Consigli Fantacalcio | IN&OUT: chi schierare e chi no. ATTACCANTI

Twitter, @TorinoFC

Fantacalcio, ecco i giocatori da schierare

Ultima corsa! Prossima fermata: attaccanti! Elencheremo i 4 attaccanti che faranno la differenza in questo turno di campionato. Il Milan ritroverà la via del gol? Questo digiuno fa rumore e la pazienza dei tifosi rossoneri si sta esaurendo. Higuain sarà il salvatore del club meneghino? Diciamo che questa è l’ultima occasione per il Pipita altrimenti Londra potrebbe essere la sua prossima destinazione.

A Lazio-Torino, tutti aspettano un gol da Immobile ma nessuno sta pensando a Belotti. Male! Non considerare il Gallo è un errore compiuto spesso dai fantallenatori, la sua non è una crisi infinita e lo stesso vale anche per Simeone. Il Cholito non avrà pietà della squadra che ha creduto in lui quando era un giovanotto di belle speranze.

L’attacco del Chievo non si basa solo su Pellissier: c’è anche il buon Stepinski da prendere in considerazione però Baroni può giocarsi l’arma Ciano per rovinare i piani della squadra di Di Carlo. Chievo-Frosinone offrirà parecchie emozioni.

  1. HIGUAIN
  2. BELOTTI
  3. SIMEONE
  4. STEPINSKI VS CIANO

Fantacalcio, ecco i giocatori da evitare

Fine della corsa per Quagliarella? Dopo 8 gare eccellenti, potrebbe incepparsi la macchina da gol blucerchiata. La Juventus può sbagliare una volta ma difficilmente lo fa per 2 volte consecutive. Pavoletti cosa ci fa qui? Cari fantallenatori, Pavoletti non è al meglio e se è al centro di un dubbio, lasciatelo in panchina.

La crisi del Bologna rischia di prolungarsi perché il Napoli non ha l’intenzione di lasciare altri punti per strada. Nonostante l’assenza di Koulibaly, si prevede una giornata difficile per Santander e Palacio.

  1. QUAGLIARELLA
  2. PAVOLETTI
  3. SANTANDER