Consigli Fantacalcio: Flop 5 fantamedia controcampo Serie A 2018/19

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Flop 5 fantamedia centrocampo Serie A 2018/19: l’ultimo campionato si è concluso da un po’ ma ha lasciato degli spunti interessanti per la prossima stagione. Si cercano i nuovi consigli fantacalcio dai nuovi arrivati dal calciomercato, magari dando uno sguardo al Tabellone del calciomercato, ma la verità è che spesso per andare avanti bisogna guardarsi indietro. Analizziamo le fantamedie della scorsa stagione. Come amano ripete i direttori sportivi i numeri non dicono tutto, ma raccontano molto. Per cui magari ripassare i peggiori e i migliori nel loro ruolo della scorsa stagione vi aiuterà.

Chi sono stati i peggiori centrocampisti della scorsa stagione? Molti, verrebbe da dire, dato che il reparto centrale al fantacalcio ha regalato poche gioie. I flop 5 fantamedia centrocampo Serie A 2018/19 li abbiamo scelti tenendo conto della fantamedia giornalistica (facilmente reperibile sulla nostra app nella sezione statistiche) e sulla base di almeno l’80% della gare del campionato giocate nella scorsa stagione: 30/38 giornate.

La fantamedia più bassa tra quelli che hanno giocato almeno 8 partite è quella di Radovanovic che ha ritoccato al rialzo la sua fantamedia al Genoa, ma il campionato negativo di entrambe le squadre ha influito. Depaoli ha appena cambiato squadra e itifosi della Samp si augurano che in blucerchiato possa fare molto meglio del 5.78 con cui ha chiuso la scorsa stagione. Per ora non faranno parte della prossima Serie A, ma entrambi sono sul taccuino di alcuni club: Padoin ed Hetemaj. Attenzione a non puntarci ad occhi chisui perché “esperti” al fantacalcio. Penultimo per fantamedia Missiroli che alla Spal ha deluso al fantacalcio dopo buone stagioni al Sassuolo. Di seguito la Flop 5 fantamedia centrocampo Serie A 2018/19.

www.imagephotoagency.it

Flop 5 fantamedia centrocampo Serie A 2018/19

  1. Radovanovic (Genoa) – 5.73
  2. Depaoli (Chievo) – 5.78
  3. Padoin (Cagliari) – 5.89
  4. Missiroli (Spal) – 5.94
  5. Hetemaj (Chievo) – 5.95

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!