5 Difensori da NON schierare al Fantacalcio: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Passata in rassegna la mediana, proviamo quindi a pensare a chi potrebbe fare peggio in questo turno in difesa. E’ comunque sempre utile considerare tutti i consigli di fantacalcio attraverso le probabili formazioni della 35^ giornata ma qualche elemento è più a rischio degli altri. Nei nostri consigli fantacalcio difensori cerchiamo di individuare chi non schierare nelle retrovie per questo turno di Serie A.

Nei nostri consigli fantacalcio difensori, come sempre, analizziamo i molteplici aspetti che spingerebbero un calciatore ad offrire una prestazione al di sotto delle aspettative. E’ sempre difficile prevedere come se la caverà un giocatore al rientro da un infortunio, oppure collocato in una posizione diversa da quella in cui è abituato, o ancora se sia distratto da faccende extracalcistiche.

In difesa quindi chi potrebbe danneggiare il punteggio di giornata? Per la legge dei grandi numeri, Acerbi potrebbe sbagliare una partita dopo esser stato perfetto per diverse gare, oppure Pisacane si lascerà prendere dall’emozione contro il suo Napoli. Altri indiziati a non fare bene in questo turno sono anche Bremer nel Torino o anche Rasmussen nell’Empoli.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Francesco Acerbi, Lazio

Il centrale di Inzaghi è diventato uno degli elementi migliori tra le retroguardie di Serie A. Tuttavia, proprio perchè non sbaglia una partita da tempo, contro l’Atalanta potrebbe forse incontrare qualche difficoltà nel gestire la rapidità del Papu Gomez o l’esuberanza di Duvan Zapata.

Gleison Bremer, Torino

Tanti i dubbi che accompagnano l’impiego di Bremer nella sfida di venerdì sera contro la Juventus. Le indiscrezioni rivelano che mister Mazzarri lo avrebbe preparato a gestire il ruolo nella retroguardia granata ma non è nemmeno da escludere una sorpresa dell’ultimo minuto con De Silvestri al suo posto.

Fabio Pisacane, Cagliari

Nato a Napoli, Fabio Pisacane potrebbe farsi tradire dall’emozione di giocare contro i partenopei. Il giocatore ha affermato in settimana di voler restare a Cagliari per sempre ma, al tempo stesso, di non poter sradicare le sue radici napoletane.

William Troost-Ekong, Udinese

Di rientro da un guaio fisico, Troost-Ekong è chiamato ad uno sforzo non da poco nel dover gestire l’attacco dell’Inter: che sia Lautaro Martinez o Ivan Perisic, sarà difficile contenere le giocate dei nerazzurri non avendo abbastanza minuti nelle gambe.

Jacob Rasmussen, Empoli

Terz’ultimo in classifica, l’Empoli si gioca la salvezza in queste partite finali del campionato. Rasmussen in difesa però potrebbe rivelarsi un azzardo da schierare contro la Fiorentina: il calciatore è infatti di proprietà dei viola toscani ed i suoi pensieri sono già magari rivolti alla prossima stagione con la squadra dei Della Valle.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!