Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, tutto pronto per la 7^ giornata di campionato. Strategie, consigli, valutazione e giuste intuizioni. Oltre a tutti i consigli di questo 7° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio difensori da non schierare. Come detto, fate particolare attenzione alle vostre scelte, valutate con grande calma le vostre strategie e le vostre intuizioni. Ricordatevi che l’inizio della stagione spesso può nascondere insidie, sorprese e retroscena.

Nei nostri consigli fantacalcio difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori. Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario. Valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato. Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente.

Detto questo, per la 7^ giornata di campionato giusto evitare Lucioni, il quale sarà impegnato nella complicata sfida contro l’Atalanta. Out anche Becao, con l’Udinese chiamata alla complicata sfida del Franchi contro la Fiorentina. No secco anche a Pisacane, reduce da uno svarione difensivo contro il Verona e Cagliari impegnato nel difficilissimo match dell’Olimpico contro la Roma.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Lucioni (Lecce)

Lecce impegnato nella complicatissima sfida contro l’Atalanta. Giusto evitare il centrale giallorosso, il quale dovrà vedersela con Zapata e company. Valutate alternative, da bocciare in maniera tassativa.

Becao (Udinese)

Dopo un ottimo inizio di stagione, il centrale della compagine friulano continua ad attraversare un periodo piuttosto altalenante. Da evitare soprattutto in vista della sfida contro la Fiorentina, con Chiesa e Ribery in uno stato di forma decisamente devastante.

Pisacane (Cagliari)

Autore di uno svarione piuttosto sfortunato nell’ultima sfida contro il Verona, Pisacane potrebbe riscontrare grosse difficoltà in vista della delicata sfida contro la Roma. La fisicità di Dzeko potrebbe complicare il pomeriggio del centrale rossoblù. Da schierare solamente in caso di strettissima necessità.

Romero (Genoa)

Bocciatura parziale, condizionato dalla facilità di “malus” del giovane centrale argentino. Il centrale difensivo rossoblù dovrà vedersela contro Piatek e Leao, due clienti scomodi, pronti a scombinare i piani della retroguardia rossoblù.

www.imagephotoagency.it

Calabria (Milan)

Inizio di stagione decisamente altalenante. La sfida contro il Genoa potrebbe evidenziare il suo stato di forma non di certo esaltante. Padroni di casa pronti a pungere a sinistra, con Calabria chiamato a compiti di copertura e attenzione totale. Bocciato con leggera riserva, ma meglio evitarlo in vista di questo 7° turno.

View this post on Instagram

PRE-SEASON…🔚✅ SERIE A…🔜⏳

A post shared by Davide Calabria (@davidecalabria2) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!