5 Difensori da NON schierare al Fantacalcio: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, tutto pronto per la 2^ giornata di campionato. Strategie, consigli, valutazione e giuste intuizioni. Oltre a tutti i consigli di questo 2° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio difensori da non schierare. Come detto, fate particolare attenzione alle vostre scelte, valutate con grande calma le vostre strategie e le vostre intuizioni. Ricordatevi che l’inizio della stagione spesso può nascondere insidie, sorprese e retroscena.

Nei nostri consigli fantacalcio difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori. Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario. Valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato. Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori al centro di possibili casi o voci di mercato, specie in questo secondo turno di campionato con la finestra del calciomercato estiva ancora aperta.

Detto questo, per il 2^ giornata di campionato giusto evitare Klavan del Cagliari. Il centrale estone potrebbe patire la fisicità di Lukaku e la velocità di Lautaro Martinez. Da evitare anche Fazio della Roma, apparso leggermente in ritardo di condizione. No secco anche a Musacchio del Milan, De Sciglio della Juventus e Bonifazi del Torino.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Klavan, Cagliari

Come accennato, il centrale rossoblù potrebbe patire la rapidità dell’attacco nerazzurro spinto dalla velocità di Lautaro Martinez. Non solo, occhio anche al duello fisico con Lukaku, il quale potrebbe mettere al tappeto la prestazione dl centrale estone. Da bocciare tassativamente.

www.imagephotoagency.it

De Sciglio, Juventus

Ottimo primo match contro il Parma, ma giusto evitarlo in una sfida delicata come quella contro il Napoli. Il terzino resterà in ballottaggio con Danilo fino a pochi istanti prima del calcio d’inizio. Perchè evitarlo? L’abilità di Insigne nell’uno contro uno, e la sua velocità, potrebbero mettere in serie difficoltà il terzino bianconero.

Musacchio, Milan

Primo match totalmente insufficiente e condizione fisica non ancora al meglio. La rapidità di Donnarumma e il grande entusiasmo dell’attacco bresciano potrebbero pungere in maniera costante la retroguardia rossonera, la quale viaggia ancora alla ricerca di un assetto stabile e definitivo.

View this post on Instagram

One week to go 🔜 @seriea ⚽ #ForzaMilan 🔴⚫

A post shared by Mateo Musacchio (@mateomusacchio) on

Fazio, Roma

Male nel match d’esordio contro il Genoa, Fazio potrebbe soffrire dannatamente il grande stato di forma di Immobile e Correa. Il derby resta sempre un match di grande temperamento ed eccessivo nervosismo, meglio evitare e valutare alternative all’interno della vostra rosa.

www.imagephotoagency.it

Bonifazi, Torino

Il centrale granata resterà in ballottaggio per una maglia da titolare fino a poche ore dal calcio d’inizio. Torino ospite del complicatissimo campo dell’Atalanta. Zapata, Gomez, Muriel e Ilicic potrebbero rendere la vita amara alla retroguardia di Mazzarri.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!