Consigli Fantacalcio| 5 Difensori da NON schierare: rischio imbarcate e cartellini, fate attenzione!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, tutto pronto per la 12^ giornata di campionato. Strategie, consigli, valutazione e giuste intuizioni. Oltre a tutti i consigli di questo 12° turno di Serie A, entriamo nello specifico con i consigli fantacalcio difensori da non schierare. Come detto, fate particolare attenzione alle vostre scelte, valutate con grande calma le vostre strategie e le vostre intuizioni. Ricordatevi che l’inizio della stagione spesso può nascondere insidie, sorprese e retroscena.

Nei nostri consigli fantacalcio difensori analizziamo nel dettaglio tutte le tematiche che dovrebbero spingere un fantallenatore ad escludere ed evitare alcuni giocatori. Come valutare e capire chi promuovere e chi bocciare? Il nostro primo consiglio ricade sull’analisi attenta e specifica del calendario. Valutate nel dettaglio ogni singolo match, valutate, come detto, le motivazioni e lo stato di forma dei vostri giocatori, specie dopo l’ultimo turno di campionato. Particolare attenzione anche alle condizioni mentali, evitare giocatori in costante ballottaggio, o giocatori reduci da infortuni e magari non ancora al meglio fisicamente. Aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni

Detto questo, per la 12^ giornata di campionato giusto evitare Calabria, il quale potrebbe patire il forte pressing bianconero e le giocate di Cristiano Ronaldo. Da evitare anche Gunter, pronto a duellare con Lukaku e Lautaro e in ballottaggio per una maglia da titolare. Fuori anche Lirola, ancora non al meglio fisicamente con di fronte un avversario ostico come il Cagliari.

Consigli fantacalcio difensori, 5 giocatori da evitare

Calabria (Milan)

Come accennato, il terzino rossonero potrebbe pagare totalmente la forza e intraprendenza dell’attacco della Juventus. Giusto bocciarlo soprattutto dopo l’ultimo mese decisamente disastroso. Valutate potenziali alternative.

View this post on Instagram

PRE-SEASON…🔚✅ SERIE A…🔜⏳

A post shared by Davide Calabria (@davidecalabria2) on

Gunter (Verona)

Verona impegnato nella complicata sfida di San Siro contro l’Inter. Gunter, in totale ballottaggio, potrebbe ritrovarsi di fronte la grande prestanza fisica di Lukaku e la vivacità di Lautaro Martinez. Bocciatelo.

Lirola (Fiorentina)

Non al meglio fisicamente, il terzino ex Sassuolo potrebbe ritrovare una maglia da titolare in vista della sfida della “Sardegna Arena” contro il Cagliari. Occhio allo straordinario stato di forma della compagine di casa, aspetto che potrebbe mettere in serie difficoltà la retroguardia viola e il terzino spagnolo. Evitatelo.

www.imagephotoagency.it

Lucioni (Lecce)

Il capitano del Lecce si ritroverà a dover fronteggiare il capocannoniere della Serie A. Di fatto, occhio alla super vena realizzativa di Ciro Immobile, il quale potrebbe mettere in totale difficoltà il difensore giallorosso. Una bocciatura dettata dalla sfida complicata. Da schierare solamente in caso di stretta necessità.

View this post on Instagram

#lozio5 #unitisivince #seriea #leccecalcio

A post shared by Fabio Lucioni 5 (@fabio_lucioni) on

Darmian (Parma)

Buona prima parte di stagione, ma massima attenzione alla sfida contro la Roma. Il terzino potrebbe patire le ripartenze degli esterni offensivi giallorossi. Zaniolo, Perotti o Kulivert, potrebbero puntare l’ex Manchester United con totale costanza, cercando costantemente l’uno contro uno. Valutate alternative anche in questo caso.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!