Consigli Fantacalcio | La Top11 della 11^ giornata: chi schierare

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio? Una decisione difficile, quasi impossibile da prendere, soprattutto visto il turno impegnativo che ci aspetta, attaccato a quello infrasettimanale. L’undicesimo turno  della Serie A partirà sabato pomeriggio con Roma-Napoli, un big match. Una gara non facile e dall’esito non scontato, aperta a molti risultati, e che è solo un antipasto di scontri diretti importanti che ci saranno in questo weekend. Un aiuto per i fantallenatori può arrivare da tutti i consigliati della 11^ giornata, dai consigli fantacalcio o dalle probabili formazioni ma la verità è che la decisione finale la prende il nostro istinto. A sciogliere però qualche riserva potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top11 di giornata.

Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelte importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Un pochino di più lo sarà in questo turno di campionato che vedrà molti fantallenatori alle prese con scelte difficili anche a causa dei molti infortuni che stanno falcidiando le squadre del nostro campionato e hanno minato le certezze di qualche allenatore costretto a molti cambi di formazione. Attenzione, dunque, alle scelte di formazione anche dalla provincia: non è detto che un giocatore impegnato in uno dei big match possa per forza partire svantaggiato rispetto ad un altro di un top club impegnato con una squadra di media bassa classifica. Il consiglio è dunque quello di seguire l’andamento generale, fin qui, in campionato e dare fiducia anche a giocatori impegnati in big match se altri non vi danno (a sensazione) abbastanza garanzie. Non sbagliate e valutate bene.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in tutto e per tutto nel momento di scegliere la miglior formazione da schierare di giornata in giornata, vi aiutiamo con ulteriori consigli. Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che ogni settimana ci e vi assilla: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 11^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato. Questa settimana abbiamo puntato su un 3-4-3 tutto bonus, scommesse e qualità. In difesa due bonus-man di questa stagione e una scommessa di giornata che potrebbe fare bene. A centrocampo nessun rischio: qualità e bonus al servizio di una vittoria da ottenere con largo margine e lasciare a bocca aperta i propri avversari. Davanti tre attaccanti di cui uno è in forma eccezionale, uno in risalita e l’altro si è riscoperto grande quest’anno.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 11^ giornata di Serie A

Joronen (Verona-Brescia)

www.imagephotoagency.it

Torna a difendere e a dare sicurezza alla porta del Brescia. Di fronte uno scontro salvezza difficile da vincere, ma l’attacco del Verona non è irresistibile mentre lui ha dato prova in queste prime giornate di esserlo.

Hateboer (Atalanta-Cagliari)

www.imagephotoagency.it

L’olandese volante. Rispetto ai suoi colleghi di reparto e ruolo non si è dimostrato impeccabile in questo inizio di stagione dal punto di vista realizzativo, ma resta una certezza. Non privatevene.

Milenkovic (Fiorentina-Parma)

www.imagephotoagency.it

Segna a ripetizione. I gol, in questa Fiorentina, non arrivano solo dal centrocampo, ma anche dai difensori e lui, su tutti, svetta più in alto e quando non ci arriva la testa ci pensano i piedi. Importantissimo.

Murru (Spal-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

La nostra scommessa in una formazione di certezze. Perché? Perché sulla sua corsia la Spal soffre e perché lui, nonostante il momentaccio in casa Samp, sembra sempre l’ultimo ad arrendersi. Combatte e cerca la soluzione giusta, contro la Spal chissà che non regali qualche bonus.

Zaniolo (Roma-Napoli)

www.imagephotoagency.it

Due gol consecutivi, 20 anni e un carisma da veterano. Serve poco altro per convincervi che Zaniolo va schierato anche contro il Napoli. Il momento di forma è di quelli importanti.

Fabian Ruiz (Roma-Napoli)

www.imagephotoagency.it

Roma sì, ma anche Napoli. La squadra di Ancelotti è arrabbiata e venderà cara la pelle contro la Roma conscia che serviranno punti pesanti per risalire la china in Serie A e provare a insidiare Juventus e Inter prima che comincino a fare un campionato a parte. Tra i sicuri protagonisti ci sarà lui. Fenomeno.

Barella (Bologna-Inter)

www.imagephotoagency.it

L’Inter combatte e strappa punti pesanti su punti pesanti con la forza. L’emblema sono giocatori come Barella capaci di abbinare a tanta quantità anche la qualità. Contro il Bologna uno come lui fa la differenza.

Lui Alberto (Milan-Lazio)

www.imagephotoagency.it

Si è riscoperto assist-man e faro della manovra offensiva biancoceleste. Quando la palla ce l’ha lui ti aspetti sempre qualcosa di intuitivo e geniale. Al fantacalcio non scende mai sotto il 7, tanta genialità è impossibile pensare di reprimerla.

Higuain (Torino-Juventus)

www.imagephotoagency.it

Il suo peso, nell’attacco bianconero è evidente, torna nel Derby e avrà tanta voglia di segnare non solo di far giocare bene la squadra. Fidatevi di lui.

Milik (Roma-Napoli)

www.imagephotoagency.it

Momento di forma strepitoso per lui. Segna a raffica e sempre gol decisivi, continuate a crederci anche se impegnato in una gara difficilissima può fare bene anche contro Fonseca & Co.

Berardi (Lecce-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Quest’anno è tornato ad essere il giocatore di talento, formidabile, che tutti abbiamo sempre apprezzato e conosciuto. Il Sassuolo davanti si accende quando lo fa il suo talento. Contro il Lecce può seminare il panico nella difesa di Liverani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!