Consigli Fantacalcio | Hanno fatto bene all’ultima giornata, potete scommetterci di nuovo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al fantacalcio 6^ giornata: una scelta non facile e resa ancora più complicata dal turno infrasettimanale. Vicino, forse troppo vicino, per prendere serenamente una decisione su chi schierare in questo turno di Serie A. Si leggono le probabili formazioni, i consigli fantacalcio e tutti i consigliati della 6^ giornata, ma a volte non basta. Serve qualcosa di più e quel quid in più sicuramente può essere dato dall’ultima giornata. Ora più che mai chi ha fatto bene nello scorso turno di campionato, sorprendendo con ottime prestazioni, merita di essere riconfermato.

Tanti nomi che hanno fatto bene sorprendendo anche al fantacalcio chi li ha schierati e che ora hanno l’obbligo morale di rendere la fiducia dei propri fantallenatori anche nel prossimo match di campionato. Se vi state chiedendo chi schierare al fantacalcio 6^ giornata, guardatevi indietro e andate a cercare le vostre certezze in chi ha fatto bene (anche un po’ a sorpresa) nel turno infrasettimanale. Ne abbiamo scelti cinque: cinque giocatori tra portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti che pur se attesi nella scorsa gara da match difficili hanno ben figurato meritandosi una riconferma.

www.imagephotoagency.it

Chi schierare al fantacalcio 6^ giornata: top 5 conferme

D’Ambrosio (Sampdoria-Inter)

Ormai è un titolare sulla destra con buona pace di chi all’asta ha preso Candreva e Lazaro. Va confermato, è in forma, segna e sta bene.

De Roon (Sassuolo-Atalanta)

Da 6, ma pur sempre utile. All’ultima ha segnato: difficile si ripeta col Sassuolo con un bonus ma la sua presenza nel vostro fantacalcio può essere determinante per la vittoria.

Donnarumma (Napoli-Brescia)

Gol e buona prestazione contro la Juventus. Può ripetersi anche contro il napoli e diventare il Ciccio Caputo 2.0.

Olsen (Cagliari-Verona)

Si sta ritrovando. Il Cagliari lo ha preso per sostituire Cragno, ma di questo passo il numero 28 rischia di tornare e ritrovarsi a dover competere per quello che era il suo posto.Intanto credete nello svedese e confermatelo anche con l’Hellas.

Murgia (Juventus-Spal)

Con il Lecce uno dei pochi a salvarsi. Sempre positivo e propositivo. Può fare bene anche contro la Juventus: da 6 certo, ma se siete in emergenza…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!