Consigli Fantacalcio| Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

6^ giornata in archivio e spazio al 7° turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perchè si cercherà di capire e valutare le prime risposte di questo inizio di stagione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 7^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 7^ giornata, in relazioni ai cosi detti “fuochi di paglia” del 6° turno di Serie A”. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. Copertina della 6^ giornata di campionato dedicata ad Ansaldi, autore di un’ottima prestazione contro il Parma, nonostante la sconfitta granata. Occhio però al prossimo match del Torino contro il Napoli, per l’esterno argentino sarà complicato confermarsi. Bene anche Matuidi, nonostante l’esperimento come terzino sinistro. Da evitare in vista della prossima giornata contro l’Inter. Infine fuori anche Gagliardini, nonostante la bella prestazione contro la Sampdoria. Difficile la sua presenza dal 1′ contro la Juventus.

Chi non schierare al fantacalcio 7^ giornata

Ansaldi (Torino)

Fresco di ritorno in campo dopo il complicato infortunio, l’esterno argentino ha trovato anche la via del gol. Tuttavia, il prossimo match del Torino contro il Napoli potrebbe riservare sorprese poco gradite all’ex Genoa. Giusto evitarlo.

www.imagephotoagency.it

Gagliardini (Inter)

Prestazione da incorniciare contro la Sampdoria, caratterizzata da grande qualità, quantità e temperamento. Una prestazione condita anche da inserimenti negli spazi in maniera totale e continua, ma difficilmente l’ex Atalanta potrebbe trovare una maglia da titolare in vista della prossima sfida contro la Juventus.

View this post on Instagram

Keep Working 💪🏻🖤💙 #amala #RG5

A post shared by Roberto Gagliardini (@robertogaglia) on

Matuidi (Juventus)

Jolly tutto fare, prestazione super nell’inedita posizione di terzino sinistro, ma l’imminente super sfida tra Inter-Juventus, potrebbe restituire Matuidi al centrocampo. Meglio evitarlo, considerando anche l’ottima qualità del centrocampo nerazzurro. “Malus” dietro l’angolo”.

www.imagephotoagency.it

Castro (Cagliari)

Ottimo match contro il Verona, arricchito anche dal prezioso gol del vantaggio rossoblù. Tuttavia, la prossima sfida contro la Roma, potrebbe rivelarsi decisamente complicata per il trequartista argentino, il quale potrebbe essere ingabbiato nella morsa della difesa giallorossa. Da evitare e valutare alternative.

Elmas (Napoli)

Grande impatto sul match nella recente sfida Napoli e Brescia, tuttavia, contro il Torino il centrocampista macedone potrebbe partire nuovamente dalla panchina. Giusto rischiare una casella del centrocampo per un giocatore pronto a giocare solamente uno spezzone di gara? Valutate voi!

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!