Consigli Fantacalcio| Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

4^ giornata in archivio e spazio al 5° turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perchè si cercherà di capire e valutare le prime risposte di questo inizio di stagione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 5^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 5^ giornata, in relazioni ai cosidetti “fuochi di paglia” del 4° turno di Serie A”. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. Copertina della 4^ giornata di campionato dedicata a Castagne dell’Atalanta, autore del gol dell’insperato pareggio contro la Fiorentina. Copertina anche per Llorente, autore di una straordinaria doppietta contro il Lecce, ma attenzione al possibile turnover in vista della 5^ giornata.

Chi non schierare al fantacalcio 5^ giornata

Castagne (Atalanta)

Straordinaria prestazione del terzino nerazzurro, autore del gol dell’insperato pareggio contro la Fiorentina. Una prestazione da incorniciare, ma occhio alle potenziali conferme del prossimo turno, perchè Castagne potrebbe scivolare nuovamente in panchina nel discorso turnover. Da evitare.

www.imagephotoagency.it

Llorente (Napoli)

Inizio devastante e totalmente a sorpresa. L’ex Tottenham e Juventus ha sorpreso tutti, specie i suoi nuovi tifosi. Un impatto da assoluto top player in maglia azzurra. 3 i gol di questo inizio di stagione, ma attenzione alla prossima giornata. Llorente potrebbe far spazio a Mertens e Lozano dal primo minuto. Discorso turnover in costante divenire. Valutate attentamente le vostre scelte.

Twitter @sscnapoli

Dybala (Juventus)

Stesso discorso fatto per Llorente. Nonostante l’ottima prestazione fornita contro il Verona, la Joya potrebbe accomodarsi nuovamente in panchina in vista della sfida della Juventus contro il Brescia. Tuttavia, lo stesso diretto interessato potrebbe trovar spazio nella ripresa. Giusto rischiarlo e schierarlo titolare? Valutate con estrema attenzione.

www.imagephotoagency.it

Gabbiadini (Sampdoria)

Gol e grande prestazione contro il Torino, ma la sensazione è che l’attaccante blucerchiato sia leggermente lontano dalla migliore condizione fisica. Da schierare solamente in caso di stretta, strettissima necessità, soprattutto per un potenziale discorso di turnover.

 

Brozovic (Inter)

Gol nel derby e copertine del giorno dopo. Il centrocampista croato ha dato il via libera alla vittoria nerazzurra contro il Milan, ma chiaramente la sua prestazione andrebbe valutata con estrema calma a prescindere dal gol, tra l’altro abbastanza fortunoso. Valutate con estrema attenzione in vista di Lazio-Inter, una partita nella quale il diretto interessato potrebbe incappare anche in qualche “malus”.

www.imagephotoagency.it

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!