Consigli Fantacalcio| Hanno sorpreso nell’ultima giornata, non vi illudete…

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

3^ giornata in archivio e spazio al 4° turno di campionato. Fantallenatori in totale fermento perchè si cercherà di capire e valutare le prime risposte di questo inizio di stagione. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 4^giornata nonostante le ottime prestazioni nel turno precedente. Come vi abbiamo sempre sottolineato, il successo è la semplice conseguenza di mosse, rischi, dettagli e analisi. Nell’ultimo turno di campionato in tanti hanno sorpreso le aspettative, ma fate particolarmente attenzione alla certezze assolute e ai “casi sporadici”

Come ragionare? Cosa valutare? Capire su chi puntare e chi escludere è una capacità che non tutti i fantallenatori possiedono. Oggi vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 4^ giornata, in relazioni ai cosidetti “fuochi di paglia” del 3° turno di Serie A”. Un’analisi complicata, ma che dovrebbe indirizzarvi su chi scegliere e chi evitare in maniera tassativa. Copertina della 3^ giornata di campionato dedicata a Mancosu del Lecce, autore del gol vittoria contro il Torino. Tuttavia, per il fantasista giallorosso sarà complicato ripetersi contro il Napoli. Da evitare anche Kurtic della SPAL, autore del gol vittoria contro la Lazio, ma impegnato nel complicatissimo match contro il Sassuolo.

Chi non schierare al fantacalcio 4^ giornata

Mancosu (Lecce)

Come accennato, il fantasista del Lecce ha deciso il match della 3^ giornata contro il Lecce, ma sarà complicato ripetersi in vista della prossima complicatissima sfida contro il Napoli. Meglio escluderlo.

View this post on Instagram

👨‍👩‍👧💍

A post shared by Marco Mancosu (@markixeddu) on

Kurtic (SPAL)

Il centrocampista della compagine ferrarese potrebbe patire il grande temperamento del centrocampo del Sassuolo, incappando in un pomeriggio piuttosto complicato. Giusto “tagliarlo fuori” anche per dei potenziali “malus” dietro l’angolo.

www.imagephotoagency.it

Dalbert (Fiorentina)

Bene, benissimo nel match di sabato contro la Juventus, ma attenzione alla prossima sfida contro l’Atalanta. L’ex Inter sarà chiamato a tenere a bada il “sali e scendi” di Hateboer, senza contare i numerosi pericoli che l’attacco bergamasco potrebbe concretizzare per tutto il corso della gara. Da bocciare.

Zaccagni (Verona)

Grandissima prestazione nel match di domenica sera contro il Milan, prestazione arricchita da grande carisma, temperamento e qualità. Tuttavia sarà complicato ripetersi in vista della delicatissima sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Meglio escluderlo in maniera decisa.

Toloi (Atalanta)

Grandissima prestazione nel successo atalantino del Ferraris contro il Genoa. Attenzione, però, alla prossima Sfida contro la Fiorentina, sfida che potrebbe inguaiare il centrale nerazzurro nella morsa di Ribery e Chiesa. Una partita piuttosto complicata, meglio valutare possibili alternative.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!