Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio 3^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva. Occhio alla vostra strategie e valutate tutto nel dettagli.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio 3^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 3° turno di campionato. Campionato ai nastri di partenza, quindi, come detto, alcuni top player potrebbero patire ancora i carichi di lavoro e una condizione fisica non ottimale. Chi evitare? No a Rabiot, no anche a Boateng. Di seguito tutti i nostri sconsigliati di giornata!

Chi non schierare al fantacalcio 3^ giornata: la nostra Flop5

Rabiot (Juventus)

Il centrocampista bianconero, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe partire dal primo minuto al posto di Matuidi. Occhio però alla sua precaria condizione fisica, condizione dettata dall’ultima stagione vissuta ai margini con la maglia del PSG. Il francese potrebbe aver bisogno di più tempo per ingranare e ritrovare uno stato di forma eccellente. Ora come ora sarebbe meglio evitarlo, specie in un match complicato come quello di Firenze, dove il temperamento del centrocampo viola potrebbe creare grossi grattacapi ai bianconeri.

www.imagephotoagency.it

Calhanoglu (Milan)

Nonostante il gol nel match contro il Brescia, il centrocampista rossonero non è apparso decisamente brillante in questo inizio di stagione. Occhio anche alla forte concorrenza di Rebic, il quale potrebbe spingere Giampaolo a puntare forte su di lui a gara in corso, con Calhanoglu possibile sacrificato nel tridente offensivo.

www.imagephotoagency.it

Barella (Inter)

Una bocciatura dettata dalla forte concorrenza in casa nerazzurra e dal costante ballottaggio con Vecino. Un ballottaggio che potrebbe spingere Conte ad utilizzare il centrocampista solamente per una parte di gara. Ecco perchè vi consigliamo una valida alternativa, il rischio concreto potrebbe esser quello di incappare in un “s.v”. Tuttavia, le ultime indiscrezioni parlando di un Barella in leggera risalita per una maglia da titolare. Valutate con estrema attenzione fino a pochi istanti prima della consegna delle vostre formazioni.

www.imagephotoagency.it

Boateng (Fiorentina)

Ottimo inizio di stagione, ma attenzione alla super sfida del Franchi, dove l’attaccante viola si ritroverà di fronte la difesa della Juventus. Occhio anche ultime indiscrezioni: l’ex Barcellona potrebbe restare in forte ballottaggio con Vlahovic fino a pochi secondi dal calcio d’inizio. Se avete valide alternative valutatele attentamente.

www.imagephotoagency.it

Zaza (Torino)

Dopo un ottimo impatto nella prima giornata di campionato, l’attaccante granata è rimasto fermo ai box nella 2^ giornata per un piccolo infortunio. Ko messo alle spalle, ma attenzione alla forte concorrenza offensiva in casa granata, concorrenza scatenata dal rientro a pieno regime di Iago Falque e dall’arrivo di Verdi sul mercato. Zaza potrebbe partire dalla panchina, un rischio eccessivo per il vostro reparto offensivo.

www.imagephotoagency.it

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!