5 Attaccanti da NON schierare al Fantacalcio: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, pronti, via! Tutto pronto per la 38^ giornata di Serie A. Fantallenatori alla finestra e pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per questi 90 minuti finali di campionato e del fantacalcio. Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi consigli fantacalcio attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 38° turno di campionato.

Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di quest’ultima giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata. Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata.

Detto questo, largo ai consigli: chi evitare in questa 38^ giornata? Babacar potrebbe ritrovarsi ingabbiato dalla morsa dei difensori dell’Atalanta, pronti a difendere con le unghie il 3° posto. Match complicato anche per Lapadula, il quale si giocherà la salvezza con il suo Genoa nella bolgia del Franchi di Firenze. Da evitare anche Defrel, così come Joao Pedro. Occhio anche a Dybala, il quale potrebbe confermare la sua stagione piuttosto deludente.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Babacar, Sassuolo

Come detto, l’attaccante neroverde potrebbe trovare tante difficoltà in vista della sfida contro l’Atalanta. Difesa agguerrita e coltello tra i denti per puntare dritti all’obiettivo Champions League. Sassuolo ormai salvo, difficilmente Babacar impensierirà la retroguardia bergamasca.

View this post on Instagram

Be positive 🙏🏿🤙🏿🍀

A post shared by El. Khouma Babacar (@el.kuma_30) on

Joao Pedro, Cagliari

Rossoblù salvi e pronti a festeggiare la salvezza tra le mura amiche. Il brasiliano, però, nelle ultime gare è apparso visibilmente sottotono e privo dello spunto spietato di inizio stagione. Maran potrebbe decidere anche di escluderlo dall’11 titolare. Forse meglio escluderlo dal vostro 11 titolare.

Dybala, Juventus

Una stagione altalenante, caratterizzata da poche luci e tante ombre. Facciamo una premessa: l’argentino sarebbe da escludere solamente in caso di conferma del 4-3-3. In caso di 4-4-2, con la Joya seconda punta al fianco di Dybala le cose potrebbe capovolgersi in maniera totale. Quindi massima attenzione ai dettagli.

Lapadula, Genoa

Sfida complicatissima al Franchi di Firenze. Il Genoa si affiderà al suo attaccante per cercare di tenere vive le speranze salvezza. Lapadula troverà di fronte una difesa pronta a vender cara la pelle per evitare la paura retrocessione. L’ex Milan potrebbe riscontrare delle grosse difficoltà nella lotta uno contro uno contro Pezzella.

Defrel, Sampdoria

Un inizio di stagione esaltante, poi la caduta libera. L’ex Roma, salvo clamorosi colpi di scena, sarà chiamato ad affiancare Quagliarella nella coppia offensiva che sfiderà la Juventus. Stagione a corrente alternata. Meglio evitarlo in maniera totale, anche perchè potrebbe contendersi una maglia da titolare con Gabbiadini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!