5 Attaccanti da NON schierare al Fantacalcio: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Via il sipario, si parte: tutto pronto per la 37^ giornata di Serie A. Fantallenatori raggianti e attenti, pronti a valutare in maniera dettagliata le scelte migliori per gli ultimi 180 minuti di fantacalcio. Complicato valutare e decidere chi schierare nel vostro tridente offensivo? No problem, oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi consigli fantacalcio attaccanti vogliamo suggerirvi chi non schierare in questo 37° turno di campionato.

Su che basi dovreste ragionare per fare le vostre scelte? I nostri consigli fantacalcio attaccanti si basano su un’analisi dettagliata, la quale fa riferimento allo stato di psico-fisico del giocatore, al match sotto esame, e da un pizzico di intuito e “rischio” pronto a recitare una parte d’assoluto protagonista nei confronti dei vostri avversari di giornata.

Partiamo subito: quali attaccanti evitare in questa 37^ giornata? Dopo una stagione da urlo, Zapata, attaccante atalantino, sembrerebbe essersi arenato. Prestazione opaca nella fiale di Coppa Italia e stato di forma leggermente in calo. Da evitare anche Pavoletti, il quale difficilmente troverà vita facile tra i difensori del Genoa, pronti a giocarsi la salvezza con il coltello tra i denti.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Zapata, Atalanta

Come accennato, l’attaccante non sta attraversando un periodo brillante. Il colombiano potrebbe incappare nella morsa della retroguardia della Juventus, la quale cercherà di rendergli la vita piuttosto complicata. Escluderlo è sicuramente un rischio, ma il fantacalcio si basa su rischi e pazzie. Chiudete gli occhi e rischiate, la mossa potrebbe ripagarvi.

Pavoletti, Cagliari

Una decisione piuttosto strana e particolare, ma soprattutto controcorrente considerati i 14 gol stagionali dell’attaccante rossoblù e considerata la sua grande verve realizzativa nelle ultime settimane. Un esclusione che potrebbe affondare le radici su una scelta di cuore. Pavoletti condannerà il “suo Genoa” al baratro Serie B? Difficile pensarlo, difficile anche che la retroguardia genoana conceda spazio e disattenzioni un un match così delicato.

Ciano, Frosinone

Ciociari già condannati alla retrocessione in Serie B e pronti a far visita al Milan. Rossoneri chiamati alla vittoria per tenere vivo il sogno Champions League, ecco perchè Ciano difficilmente troverà spazi e possibilità di mettersi in evidenza. Una bocciatura reale e concreta, inutile rischiare, inutile azzardare una decisione insensata.

Babacar, Sassuolo

Neroverdi pronti ad accogliere la Roma in quella che si annuncia una sfida fondamentale per gli uomini di Ranieri, ancora totalmente in corso per un posto in Champions League. I capitolini vantano un’ottima fase difensiva e un affiatamento totale, specie nelle ultime gare, ecco perchè Babacar potrebbe rischiare di rimanere ingabbiato dalla morsa di Manolas e di tutto il pacchetto arretrato dei giallorossi. Meglio evitarlo, soprattutto se avrete la possibilità di poter contare su una valida alternativa.

View this post on Instagram

Kwssiaaaaaa 🙄

A post shared by El. Khouma Babacar (@el.kuma_30) on

Icardi, Inter

Momento complicato, forse il più complicato della carriera. Icardi continua la sua astinenza da gol nonostante il suo ritorno tra gli undici titolari. Match piuttosto delicato al San Paolo, dove il Napoli non intenderà recitare la parte di vittima sacrificale. Icardi distratto anche dalle continue voci di mercato, difficilmente sarà concentrato sulla sfida. Chiaro, lasciar fuori Icardi rappresenta sempre un rischio totale, giusto sottolinearlo, un rischio, però, che potrebbe regalarvi soddisfazioni a sorpresa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!