5 Attaccanti da NON schierare al Fantacalcio: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, tutto pronto per la 36^ giornata di Serie A. Fantallenatori alla finestra pronti a valutare in maniera tempestive le scelte migliori per il rush finale del proprio fantacalcio. Facile capire e valutare le scelte migliori per il vostro reparto offensivo, ma oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi consigli fantacalcio attaccanti vogliamo suggerirvi chi non schierare in questo 36° turno di campionato.

Come decidere chi escludere dalla vostra coppia d’attacco o tridente offensivo? I nostri consigli fantacalcio attaccanti si basano su un’analisi totale, facendo riferimento allo stato di forma del giocatore, dal match in questione, e da un pizzico di intuito pronto a fare la differenza nei confronti dei vostri avversari di giornata.

Andiamo per ordine: quali attaccanti evitare in questa giornata? Kouame, nonostante una buona prima parte di stagione, appare decisamente in calo di condizione fisica. Giusto bocciare anche Babacar.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Christian Kouame, Genoa

Come detto, dopo un ottimo inizio di stagione, l’attaccante rossoblù sembrerebbe essersi inceppato. Precario stato di forma e avversario piuttosto ostico. Di fatto, difficilmente l’Atalanta, in piena lotta Champions League, concederà spazio ed occasioni agli attaccanti genoani.

Khouma Babacar, Sassuolo

Neroverdi impegnati nella complicatissima trasferta contro il Torino. Analizzando nel dettaglio le ultime prestazioni di Babacar, possiamo notare come l’attaccante de Sassuolo appaia sempre decisamente isolato e fuori dal fulcro della manovra. Giusto escluderlo dal vostro 11 titolare, soprattutto dinanzi ad una delle migliori difese del campionato.

Camillo Ciano, Frosinone

Ciociari ormai matematicamente in Serie B: pochi stimoli, poca “garra” e stagione ormai archiviata. Annata piuttosto deludente anche per Ciano, il quale ha alternato buone prestazioni a flop totali. Di fronte ci sarà l’Udinese, pronta a difendere con le unghie la sua permanenza in Serie A. Insomma, non di certo la partita ideale per l’attaccante del Frosinone.

Riccardo Meggiorini, Chievo

Pochi dubbi e tante certezze per tutti i fantallenatori. Media gol da incubo e score fantacalcistico piuttosto eloquente. Il Chievo di Meggiorini farà visita all’Inter, ci aspettiamo una gara a senso unico; ecco perchè sconsigliamo vivamente l’attaccante clivense.

Gervinho, Parma

Derby emiliano tra Bologna e Parma, con rossoblù chiamati alla prova del nove per tenere distante la zona retrocessione. Padroni di casa decisamente più motivati e in gran stato di forma. Ecco perchè, nonostante la sua velocità, Gervinho potrebbe riscontrare diverse difficoltà. L’attaccante ivoriano, ultimamente, appare decisamente lontano dal suo stato di forma migliore. Meglio escluderlo, le motivazioni potrebbero recitare un ruolo fondamentale.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!