5 Attaccanti da NON schierare al Fantacalcio: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Passati in rassegna sia la difesa che il centrocampo, spesso ci si chiede chi tra gli attaccanti della nostra rosa ci aiuterà a vincere la giornata di Fantacalcio. Tuttavia, è anche utile ragionare sulle punte che potrebbero invece rivelarsi dei flop per il prossimo turno. Proviamo quindi ad analizzare le probabili formazioni della 34^ giornata di Serie A attraverso i consigli fantacalcio attaccanti. Oltre a tutti i consigliati per il weekend, cerchiamo di individuare chi farà meno bene in zona offensiva.

Nei nostri consigli fantacalcio attaccanti prendiamo in considerazione diversi aspetti che potrebbero tradire il calciatore in questione. Dal tipo di modulo, il ruolo in cui è stato collocato dal suo allenatore, le voci di calciomercato che lo riguardano, il fatto di essere ex della partita e le carattaristiche degli avversari, senza dimenticare i tempi di recupero dagli infortuni o episodi accaduti lontano dal terreno di gioco.

Chi schierare quindi nel proprio attacco? Analizziamo insieme ogni tipo di abbinamento: se Insigne riuscirà a spiccare dopo le vicissitudini più recenti, se Okaka riuscirà a confermarsi elemento di successo per l’Udinese oppure ancora se Meggiorini riuscirà o meno a regalare la vittoria al Chievo.

View this post on Instagram

💛💙⚽️💙💛

A post shared by Meggiorini Riccardo (@meggio69) on

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Riccardo Meggiorini, Chievo Verona

Il già retrocesso Chievo ospiterà il Parma e cercherà di fare risultato per alzare il morale dell’ambiente, ormai già rassegnato all’annata in cadetteria che li aspetta. Visto il buon momento di forma dei ducali, i gialloblu potrebbero incontrare qualche difficoltà nell’andare in gol. Se dovesse essere confermata la marcatura di Bruno Alves, il pomeriggio di Riccardo Meggiorini si rivelerebbe improduttivo.

Stefano Okaka, Udinese

Il ventinovenne italiano ha provato a rilanciarsi in Serie A dopo essere tornato dall’esperienza in Inghilterra ed ora, dopo diverse giornate con la maglia dell’Udinese, sembra essere diventato un elemento importante. Tuttavia, i bianconeri, martoriati da alcuni infortuni importanti, potrebbero faticare contro l’Atalanta di Gasperini, in condizioni ottimali nell’ultimo periodo.

Alejandro Berenguer, Torino

L’attaccante spagnolo dovrà supportare in avanti il gallo Belotti nella sfida contro il Milan. Una partita importante per entrambe le squadre, in cerca dell’Europa il prossimo anno. Berenguer potrebbe fare fatica ad esprimersi contro la difesa rossonera e l’intenzione dei granata era quella di preferirgli il connazionale Iago Falque, ancora indisponibile.

Patrick Schick, Roma

Un rendimento altalenante anche con l’arrivo di Ranieri in panchina. L’attaccante ceco ha avuto tante difficoltà in tutta questa annata come testimoniano i 3 gol in campionato in 22 gettoni, ma anche le varie prestazioni sotto tono dell’ex Sampdoria. Anche in questa giornata sarebbe preferibile lasciarlo in panchina!

Joao Pedro, Cagliari

I rossoblu sardi saranno impegnati nella Capitale per affrontare una Roma che ha bisogno di fare risultato. Difficile che il brasiliano Joao Pedro, che ha il vizio di allargarsi, riesca a muoversi bene per poter servire il compagno di reparto Pavoletti, specialmente nel caso in cui i due centrali giallorossi dovessero essere supportati dalle chiusure dei terzini Florenzi e Kolarov.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!