Consigli Fantacalcio| 5 Attaccanti da NON schierare: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, pronti, via! Tutto pronto per la 7^ giornata di Serie A. Fantallenatori alla finestra e pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 7° turno di campionato e in chiave fantacalcio. Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi consigli fantacalcio attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 4° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata. Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata.

Detto questo, largo ai consigli: chi evitare in questa 7^ giornata? No a Milik, l’attaccante del Napoli potrebbe partire dalla panchina dopo la deludente prestazione in Champions contro il Genk. No anche a Rebic, il quale potrebbe esser dirottato in panca da Giampaolo in favore di Leao. L’attaccante croato sembrerebbe essere ancora lontano dalla miglior condizione fisica. Secco no anche per Babacar.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Milik (Napoli)

L’attaccante del Napoli è apparso leggermente sottotono nell’ultima sfida in Champions contro il Genk. Ancelotti potrebbe preferirgli Llorente, riservando al polacco un piccolo spazio nel corso della ripresa. Evitatelo e puntate decisi su un attaccante certo del posto da titolare al 100%.

www.imagephotoagency.it

Rebic (Milan)

Lontano dalla migliore condizione fisica, l’attaccante croato potrebbe esser dirottato in panchina da Giampaolo. Evitatelo! Tanto disordina e poca alchimia con Piatek, la sensazione è che l’attaccante rossonero non si trovi alla perfezione nel disegno tattico del Milan impostato sul 4-3-1-2.

View this post on Instagram

Balancing act ⚖ #SempreMilan

A post shared by AC Milan (@acmilan) on

Babacar (Lecce)

Impegnato nella sfida contro l’Atalanta, l’ex Sassuolo potrebbe riscontrare diverse problematiche nell’affrontare la granitica difesa nerazzurra. Meglio evitarlo, soprattutto, come già sottolineato, per la difficoltà del match. Da schierare solamente in caso di stretta, strettissima necessità.

View this post on Instagram

Forza lecce 💛❤️

A post shared by El. Khouma Babacar (@el.kuma_30) on

Zaza (Torino)

Partito con il piede giusto, l’ex Juventus e Valencia sembrerebbe esser incappato in un momento di stallo. Continuo e ripetuto ballottaggio con Verdi e vena realizzativa leggermente raffreddatasi dopo un inizio scoppiettante. Mazzarri potrebbe escluderlo ancora una volta dall’11 titolare: ballottaggio aperto con Verdi, evitatelo e valutate altre piste.

www.imagephotoagency.it

Boateng (Fiorentina)

Montella ha confermato la possibilità di un ritorno al 4-3-3 con un centravanti di riferimento. Tuttavia, la grande alchimia tra Ribery e Chiesa potrebbe far slittare il ritorno al 4-3-3 a dopo la sosta di campionato. Boateng, a questo punto, potrebbe trovar spazio solo nel corso della ripresa. Giusto bocciarlo!

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!