5 Attaccanti da NON schierare al Fantacalcio: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, pronti, via! Tutto pronto per la 2^ giornata di Serie A. Fantallenatori alla finestra e pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per questi primi 90 minuti di campionato e di fantacalcio. Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi consigli fantacalcio attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 2° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata. Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata.

Detto questo, largo ai consigli: chi evitare in questa 2^ giornata? Occhio a Gabbiadini, impegnato nel complicato match contro il Sassuolo. Da evitare anche Joao Pedro, apparso in ritardo di condizione e opposto alla rocciosa difesa interista. No secco anche a Lasagna, Kouame e Lapadula

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Gabbiadini, Sampdoria

Come accennato, l’attaccante si ritroverà di fronte il Sassuolo, squadra ben organizzata, sia da punto di vista offensivo, sia dal punto di vista difensivo. Il diretto interessato è apparso leggermente spaesato nella prima giornata, la sensazione è che abbia bisogno di un po’ di tempo per carburare. Rimandato.

Joao Pedro, Cagliari

Prima giornata tra alti e bassi: poca lucidità sotto porta, bene in fase di ripiego e impostazione. Tuttavia, il complicato match contro l’Inter potrebbe riservare una serata piuttosto complicata all’attaccante brasiliano. Meglio evitare e valutare una possibile alternativa.

www.imagephotoagency.it

Kouame, Genoa

Match decisamente complicato contro una Fiorentina ben organizzata difensivamente e pronta a recitare una parte da protagonista nel corso del campionato. I viola potrebbero fare “la voce grossa” al Marassi, ingabbiando Kouame nella morsa difensiva di Pezzella e Milenkovic. Tuttavia, occhio alle caratteristiche da contropiedista dell’attaccante genoano. Meglio evitare, ma a voi la scelta.

Lapadula, Lecce

L’attaccante giallorosso, non al meglio fisicamente, potrebbe patire la settimana trascorsa tra infermeria e allenamenti differenziati. Deludente anche nel match d’esordio contro l’Inter, giusto evitarlo anche in questa 2^ giornata. Rimandato a settembre.

www.imagephotoagency.it

Lasagna, Udinese

Friulani impegnati nel complicato match interno contro il Parma. Lasagna potrebbe patire la fisicità di Jacoponi e Bruno Alves, i quali sono riusciti a tenere a bada anche Cristiano Ronaldo e compagni. Se avete alternative valutate attentamente, l’attaccante friulano potrebbe riscontrare diverse difficoltà.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!