5 Attaccanti da NON schierare al Fantacalcio: rischiano di lasciarvi a secco!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, pronti, via! Tutto pronto per la 1^ giornata di Serie A. Fantallenatori alla finestra e pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per questi primi 90 minuti di campionato e di fantacalcio. Dubbi nelle valutazioni riguardanti il vostro tridente offensivo? Nessun problema, eccoci qui! Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi consigli fantacalcio attaccanti vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 1° turno di campionato.

Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa prima giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio attaccanti si basano su un’analisi dettagliata della giornata. Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata.

Detto questo, largo ai consigli: chi evitare in questa 1^ giornata? Caputo, autore di una grande passata stagione in maglia Empoli, proverà a ripetersi anche quest’anno nelle file del Sassuolo. Tuttavia, il suo esordio sul campo del Torino potrebbe rappresentare un grosso ostacolo. Bocciato anche Lapadula: esordio in campionato a San Siro contro l’Inter non di certo idilliaco. No secco a anche a Pinamonti del Genoa e a Inglese del Parma. Da evitare anche Milik del Napoli, non ancora al meglio e in forte ballottaggio con Mertens.

Consigli fantacalcio attaccanti, 5 giocatori da non schierare

Caputo, Sassuolo

L’esordio in casa del Torino potrebbe rappresentare una tappa piuttosto in salita. Difesa granitica e stadio pronto a spingere i granata verso un inizio con il botto. Caputo potrebbe riscontrare diverse difficoltà nella morda di Nkoulou e Izzo. Meglio evitare.

Lapadula, Lecce

Un attaccante ritrovato e pronto a trascinare il Lecce in questo ritorno in Serie A. Tuttavia l’esordio a San Siro contro l’Inter complica leggermente i piani dei fantallenatori e dello stesso Lecce. Il diretto interessato si ritroverà di fronte una strada decisamente in salita con Godin-Skriniar-De Vrij di fronte. Esordio rimandato.

Pinamonti, Genoa

La sensazione è che il giovane attaccante dell’Under 21 sarà protagonista di una stagione davvero entusiasmante. Occhio però alla difficile gara d’esordio del Genoa sul campo della Roma. Pinamonti potrebbe riscontrare diverse difficoltà nell’attaccare la profondità, sua arma migliore. Bocciato sì, ma solo parzialmente.

View this post on Instagram

Si continua a lavorare! #ForzaGenoa 💙❤️

A post shared by Andrea_Pinamonti (@andreapinamonti) on

Inglese, Parma

L’attaccante ducale darà battaglia alla difesa della Juventus. Ci aspettiamo un duello “all’ultimo sangue” tra il centravanti e Chiellini. Una sfida complicata che potrebbe mettere in serie difficoltà il centravanti del Parma. Occhio però al duello della passata stagione, quando Inglese affossò la retroguardia bianconera in più di una circostanza. Tuttavia difficilmente la Juventus vorrà commettere passi falsi alla prima gara di campionato.

Destro, Bologna

Una bocciatura nata dalla voglia del Verona di partire con il piede giusto tra le propria mura amiche. Destro potrebbe ritrovarsi di fronte una difesa attenta e precisa in chiusura e in ogni diagonale. Vita dura per il centravanti del Bologna, il quale, tra l’altro, resta in concorrenza con Palacio per una maglia da titolare.

View this post on Instagram

⚽️ 📷 #BFCBenevento 🔵🔴

A post shared by Mattia Destro (@mattiadestroofficial) on

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!