Consigli Fantacalcio| Hanno deluso nell’ultima giornata, puntate su altri

Twitter @sampdoria

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

6^ giornata di campionato appena andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A. 7^ giornata di Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi nel 6° turno. Ragionando in vista dei prossimi match, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 7^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match. Entrate nei particolari, valutate stimoli e stato di forma.

Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate attentamente sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio 7^ giornata? Aspetto decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo dettaglio ci sarà da analizzare attentamente ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi vorrà rilanciarsi dopo le tre giornate deludenti, c’è chi vorrà confermare l’ottimo inizio di stagione. Sarà un’annata ricca di colpi di scena, valutazioni e potenziali sorprese. Detto questo, giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato. Da evitare Rebic, ancora lontano dalla miglior condizione, così come Rog, apparso ancora in ritardo di condizione nell’ultima sfida tra Cagliari e Verona. Da bocciare anche Verdi.

Chi non schierare al fantacalcio 7^ giornata

Hernani (Parma)

Come anticipato nelle scorse settimane, il centrocampista dei ducali resta ancora lontano dalla miglior condizione fisica e atletica. Da escludere in questo avvio di stagione, anche se, come vi abbiamo già sottolineato, Hernani potrà recitare una parte d’assoluto protagonista nel corso delle prossime settimane.

Rebic (Milan)

Giampaolo potrebbe decidere di escluderlo ancora dall’11 titolare in favore di Leao più affine nel completare il reparto offensivo rossonero al fianco di Piatek. Evitatelo tassativamente, soprattutto in caso di esclusione dal 1′ da parte del tecnico rossonero. La sensazione è che l’attaccante croato sia ancora lontano dalla migliore condizione fisica. Genoa-Milan potrebbe rappresentare il crocevia della stagione rossonera, fate particolarmente attenzione alle vostre scelte.

Rog (Cagliari)

La sensazione è che l’ex Napoli continui a riscontrare diverse problematiche nonostante l’ottimo minutaggio concessogli da Maran. Poco presente in zona offensiva e raramente pericoloso con tiri da fuori area o potenziali assist. Occhio all’inserimento di Cigarini in chiave di regia e al ritorno di Nainggolan, aspetti che potrebbero mettere a rischio la titolarità dell’ex Napoli. Da escludere in vista della prossima sfida tra Roma-Cagliari.

Rigoni (Sampdoria)

Tanta qualità, ma anche tanto disordine. L’ex Atalanta continua ad alternare ottime giocate a giocate fuori luogo e prive di senso. Forse penalizzato dall’assetto tattico, l’esterno offensivo potrebbe ritrovare le forma migliore nel corso delle prossime settimane. Attualmente meglio bocciarlo tassativamente.

www.imagephotoagency.it

Gagliolo (Parma)

Prova disastrosa contro il Torino. Inizio di stagione altalenante condizionato anche dai match piuttosto impegnativi della compagine ducale. Valutate alternative. Da schierare solamente in caso di stretta, strettissima necessità.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!