Consigli Fantacalcio | 5 Under23 da prendere all’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Al fantacalcio stuzzica sempre un po’ il nome esotico, non i soliti volti noti. E noi abbiamo deciso di dare voce a loro (fantacalcisticamente parlando). Quali sono le giovani promesse che danno più soddisfazioni? I fantallenatori sanno bene che non si può puntare sempre e solo sui top player e le sorprese più gradite arrivano spesso dai calciatori meno esperti. La loro crescita si concretizza di prestazione in prestazione, regalando diverse soddisfazioni ad allenatori e tifosi. Abbiamo quindi selezionato la nostra Top 5 under 23 da prendere all’asta basandoci su diversi aspetti.

La crescita e lo sviluppo di questi giovani talenti passa soprattutto dal nostro campionato. E quale miglior modo di valutarli sennò attraverso le loro prestazioni al fantacalcio? Noi abbiamo scelto i migliori 5 che in questa stagione hanno dimostreranno qualcosa in più rispetto agli altri e si ritaglieranno un posto importante nelle fantarose al fantacalcio. Questa la Top 5 Under 23 da prendere all’asta.

Consigli Fantacalcio, la Top 5 Under 23 da prendere all’asta

Tonali (Brescia)

Il mediano delle rondinelle sta facendo parlare di sè dentro e fuori dal campo: grazie al suo talento, Tonali si è preso in mano le chiavi del centrocampo del Brescia. Può migliorare sicuramente, ma il futuro e la classe sono dalla sua parte.

Sottil (Fiorentina)

Può rivelarsi il classico colpo a 1, quel giocatore a cui basta uno spezzone di gara per fare la differenza e poi iniziare a giocare le prime gare dal primo minuto. Ha le carte in regola per essere una promessa per il fantacalcio, un talento destinato a esplodere come Zaniolo la scorsa stagione!

Pinamonti (Genoa)

Non ha bisogno di presentazioni: una seconda parte di stagione con la maglia del Frosinone più che perfetta e un mondiale Under20 da assoluto protagonista. Sarà l’anno della consacrazioni per Pinamonti!

Traorè (Sassuolo)

View this post on Instagram

@sassuolocalcio 🖤💚

A post shared by Traore Hamed Junior (@juniortraore10) on

De Zerbi cercherà di sfruttare al massimo le potenzialità del ragazzo con l’obiettivo di trasformarlo in un campione, in un simbolo del nuovo Sassuolo dopo l’exploit con l’Empoli della scorsa stagione. Forza fisica, velocità e capacità di saltare l’avversario: queste le caratteristiche principali del talentuoso centrocampista ivoriano… voto positivo assicurato!

Maroni (Sampdoria)

View this post on Instagram

🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵

A post shared by Gonzalo Maroni (@gonmaroni) on

Il fantasista argentino del club blucerchiato è straripante: e se in Sud America lo chiamano “El Pibe”, un motivo ci sarà: palle gol a volontà per il buon Fabio Quagliarella e quell’estro fuori dal comune che dovrà far vedere ai suoi nuovi tifosi, un po’ come ha fatto con la maglia dell’Albiceleste U20.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!