Consigli Fantacalcio | 5 stranieri da prendere all’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli Fantacalcio: stiamo per aprire un nuovo capitolo per i consigli al fantacalcio. Questa volta tocchiamo i talenti stranieri, giocatori dal nome esotico oppure impronunciabili i quali arricchiscono la nostra Serie A e il listone. Ne sono arrivati tanti pronti a confrontarsi con il calcio italiano che è una sorta di palestra per quei calciatori che vogliono uscire dall’anonimato e diventare dei campioni o fuoriclasse. La strada non sarà scorrevole: le insidie non mancheranno ma con il talento si riesce a superare gli ostacoli iniziali, salvo limiti caratteriali, infortuni o altro.

Abbiamo scelto i 5 stranieri che possono dire la loro al fantacalcio, che possono infiammare le piazze ed entusiasmare i fantallenatori con gol e assist. I nostri Consigli Fantacalcio sono sempre qui a sciogliere qualsiasi dubbio e oggi vi aiuteremo con i calciatori esteri, alcuni conosciuti e altri un po’ meno, per arrivare all’asta preparati e determinati.

Consigli Fantacalcio: i 5 stranieri da prendere all’asta

Theo Hernandez è in cerca di riscatto dopo un paio di stagioni incolori prima con il Real Madrid e poi con la Real Sociedad. E’ un terzino a cui piace arare la fascia per poi confezionare cross precisi agli attaccanti Piatek e Rafael Leao. Gli infortuni hanno un po’ frenato la sua ascesa con i Blancos e anche la sua avventura col Milan non è partita col piede giusto causa un problema muscolare ma nelle prime amichevoli ha mostrato di aver già assimilato gli schemi di Giampaolo.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!