Consigli Fantacalcio | 5 stranieri da prendere all’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli Fantacalcio: stiamo per aprire un nuovo capitolo per i consigli al fantacalcio. Questa volta tocchiamo i talenti stranieri, giocatori dal nome esotico oppure impronunciabili i quali arricchiscono la nostra Serie A e il listone. Ne sono arrivati tanti pronti a confrontarsi con il calcio italiano che è una sorta di palestra per quei calciatori che vogliono uscire dall’anonimato e diventare dei campioni o fuoriclasse. La strada non sarà scorrevole: le insidie non mancheranno ma con il talento si riesce a superare gli ostacoli iniziali, salvo limiti caratteriali, infortuni o altro.

Abbiamo scelto i 5 stranieri che possono dire la loro al fantacalcio, che possono infiammare le piazze ed entusiasmare i fantallenatori con gol e assist. I nostri Consigli Fantacalcio sono sempre qui a sciogliere qualsiasi dubbio e oggi vi aiuteremo con i calciatori esteri, alcuni conosciuti e altri un po’ meno, per arrivare all’asta preparati e determinati.

Consigli Fantacalcio: i 5 stranieri da prendere all’asta

Il Napoli ha scovato dal Fenerbahce un talento da maneggiare con cura. Elmas ha tutti i mezzi per diventare un campione: insieme a Fabian Ruiz e Zielinski può formare un centrocampo ricco di tecnica, dinamicità e giocate d’alta classe. Il centrocampista macedone ama impostare, dare inizio all’azione con passaggi illuminanti e tocchi che deliziano i palati fini. Non giocherà sempre dall’inizio ma Ancelotti lo getterà spesso nella mischia. Prendetelo in seria considerazione in sede d’asta.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!