Consigli Fantacalcio | 5 stranieri da prendere all’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli Fantacalcio: stiamo per aprire un nuovo capitolo per i consigli al fantacalcio. Questa volta tocchiamo i talenti stranieri, giocatori dal nome esotico oppure impronunciabili i quali arricchiscono la nostra Serie A e il listone. Ne sono arrivati tanti pronti a confrontarsi con il calcio italiano che è una sorta di palestra per quei calciatori che vogliono uscire dall’anonimato e diventare dei campioni o fuoriclasse. La strada non sarà scorrevole: le insidie non mancheranno ma con il talento si riesce a superare gli ostacoli iniziali, salvo limiti caratteriali, infortuni o altro.

Abbiamo scelto i 5 stranieri che possono dire la loro al fantacalcio, che possono infiammare le piazze ed entusiasmare i fantallenatori con gol e assist. I nostri Consigli Fantacalcio sono sempre qui a sciogliere qualsiasi dubbio e oggi vi aiuteremo con i calciatori esteri, alcuni conosciuti e altri un po’ meno, per arrivare all’asta preparati e determinati.

Consigli Fantacalcio: i 5 stranieri da prendere all’asta

Continua la tradizione uruguagia del Cagliari con Nahitan Nandez. Il Cagliari ha sostituito degnamente Barella, accasatosi all’Inter. Porterà il suo grande temperamento, la “garra” del Boca Juniors e anche la sua buona visione di gioco che lo renderà prezioso in fase d’interdizione ma anche nell’impostazione della manovra. Garantirà anche dei bonus grazie ai suoi inserimenti offensivi.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!