Consigli Fantacalcio | Le 5 certezze della 18a giornata

Twitter: @ChampionsLeague

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Continua la nostra preparazione alla 18a giornata di fantacalcio che sarà caratterizzata, come l’ultima, da una giornata lunga che inizierà alle 12.30 e terminerà alle 20.30 del 26 dicembre. Solo fantacalcio, ma anche un po’ di ansia perché alla fine durante le feste ci si vuole rilassare.

Per alleviare un po’ della vostra sofferenza ci abbiamo pensato noi. Trovando quelli che potrebbero essere i migliori 5 giocatori della prossima giornata di fantacalcio. Fantacertezze su cui puntare ed investire se si vuole partire con un vantaggio sui propri avversari. Ovviamente salvo clamorose sorprese.

Consigli fantacalcio, le 5 certezze del Boxing Day

Kessiè (Milan): torna e riprende in mano il centrocampo rossonero. Contro il Frosinone la sua presenza è una granzia perché sicuramente prenderà un bel voto e magari chissà… se il Milan dovesse procurarsi un rigore potrebbe fare un regalo al vostro fantacalcio.

Dybala (Juventus): senza Cristiano Ronaldo tocca a lui illuminare la manovra della Juventus e cercare di inventarsi qualche giocata d’autore. E’ la sua occasione e la vostra occasione di vedere all’opera il vero Dybala. Non avrà limiti tattici e sarà senza catene. Preghierina alla Joya? “Segna! Segna!”

Veretout (Fiorentina): contro il Milan è stato decisivo con un assist. Da inizio campionato si è sempre comportato abbastanza bene segnando e regalando gioie importanteia chi ha puntato su di lui al fantacalcio, ma nell’ultimo mese è stato un po’ calante. Serve una scossa e contro il Parma al di là del bonus o meno, sicuramente, farà bene.

De Paul (Udinese): miglior centrocampista della Serie A. Un colpo per chi al fantacalcio ci ha puntato certezza e sicurezza per i fantallenatori che ormai lo idolatrano come fosse un Dio greco. Contro la Spal è l’occasione per ritoccare le statistiche personali e fregiarsi del titolo d’inverno di: “miglior centrocampista” del fantacalcio

Allan (Napoli): scelte insolita, ma di quantità. Inter-Napoli sarà una partita aperta e a rischio per entrambe le squadre. Difficile che una sovrasti l’altra in toto. Sicuramente anche qualche giallo di troppo verrà estratto dall’arbitro. Lui nonostante gialli e malus può mettersi in luce con un voto più che positivo. In queste gare i guerrieri si esaltano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!