5 Centrocampisti da NON schierare al Fantacalcio: se li avete in rosa, evitateli!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultimi 90 minuti di campionato da vivere con il fiato sospeso soprattutto da parte di tutti i Fantallenatori. I consigliati della 38^ giornata offrono il quadro generale su chi puntare in questo 38° turno. Dal canto nostro, invece, vorremmo indicizzarvi sui consigli fantacalcio centrocampisti da non schierare in questa giornata.

Quali dovrebbero essere le vostre riflessioni prima di schierare ala vostra formazione titolare? Come primo aspetto, per i consigli fantacalcio centrocampisti, va analizzato lo stato di forma dei vostri giocatori: stato di forma, condizioni mentali, motivazioni e soprattutto uno sguardo attento al calendario. Come detto, in questi ultimi 90 minuti di gioco, potranno farla da padrone le vere e reali motivazioni. Vedi sfide salvezza e vedi soprattutto lotta per la Champions League.

Chi evitare a centrocampo in questo ultimo turno di campionato? Come già accennato la scorsa settimana, occhio allo stato di forma di Pjanic: il centrocampista bosniaco continua ad attraversare un periodo di forma decisamente sottotono. Da evitare anche Nzonzi, il quale potrebbe patire la velocità del centrocampo del Parma. Occhio anche a Romulo della Lazio, non apparso al meglio nelle ultime apparizioni e da bocciare anche Ionita, il quale potrebbe soffrire i brevi fraseggi del centrocampo dell’Udinese.

Consigli fantacalcio centrocampisti, 5 giocatori da evitare

Ionita, Cagliari

Rossoblù ormai salvi e privi di grandi motivazioni. Come accennato, Ionita potrebbe patire la velocità del centrocampo friulano. Meglio evitarlo in caso siate in possesso di una valida alternativa. Ultime apparizioni leggermente sottotono e condizionate da diversi cartellini gialli di troppo.

Pjanic, Juventus

Stagione decisamente altalenante: bene nella prima parte, in calo totale nella seconda. Da evitare soprattutto per la scarsa condizione fisica delle ultime settimane. Allegri potrebbe affidargli ancora una volta una maglia da titolare, ma attenzione anche i possibili malus. Bocciatelo, questo il nostro consiglio.

View this post on Instagram

Another one 😘🏆

A post shared by Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) on

Nzonzi, Roma

Prestanza fisica imponente che potrebbe riscontrare grandi difficoltà di fronte all’agilità del centrocampo dell’Udinese. Il centrocampista francese sarà schierato al fianco di De Rossi, una coppia decisamente lenta e compassata: ecco perchè lo stesso Nzonzi potrebbe ritrovarsi ad inseguire i suoi rispettivi avversari. Sconsigliato.

View this post on Instagram

💛❤️

A post shared by Steven N’Zonzi 🏆⭐️⭐️ (@stevennzonziofficiel) on

Romulo, Lazio

Schierato nel ruolo di esterno destro nel 3-5-2 di Inzaghi, Romulo continua a non convincere totalmente, complici alcuni acciacchi fisici. Troppi cartellini gialli e pochi bonus. Ci aspettavamo qualche assist in più e una spinta offensiva con maggiore costanza e partecipazione. Un centrocampista da pochi bonus: meglio puntare su qualcos’altro.

Magnanelli, Sassuolo

Garanzia, fedeltà e grande carisma. Caratteristiche di grande rispetto ma che, in questo ultimi 90 minuti di fantacalcio, potrebbero non bastare. Magnelli potrebbe ritrovarsi nel mezzo di una lotta agguerrita. Centrocampo atalantino pronto a vender cara la pelle per conquistare il sogno Champions League.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!