Consigli Fantacalcio| Hanno deluso nell’ultima giornata, puntate su altri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

3^ giornata di campionato appena andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A. 4^ giornata di Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi già nel 3° turno. Ragionando in vista dei prossimi match, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 4^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match. Entrate nei particolari, valutate stimoli e stato di forma.

Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate attentamente sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio 4^ giornata? Aspetto decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo dettaglio ci sarà da analizzare attentamente ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi vorrà rilanciarsi dopo le tre giornate deludenti, c’è chi vorrà confermare l’ottimo inizio di stagione. Sarà un’annata ricca di colpi di scena, valutazioni e potenziali sorprese. Detto questo, giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato. Inizio leggermente amaro per De Ligt, forse a caccia della migliore condizione fisica, da evitare anche Gabbiadini e Lapadula.

Chi non schierare al fantacalcio 4^ giornata

Bernardeschi (Juventus)

Costantemente in ballottaggio per una maglia da titolare, Bernardeschi ha totalmente deluso contro la Fiorentina nonostante la chance concessagli da Sarri. La sensazione è che il giocatore non sia al massimo della forma, nè fisicamente, nè mentalmente. Forse sarebbe meglio puntare su altre alternative, specie in questa parte iniziale di stagione.

www.imagephotoagency.it

Rodriguez (Milan)

Passivo, poco propositivo e spesso assente in fase offensiva. La sensazione è che il terzino svizzero potrebbe essere superato da Theo Hernandez nel giro di poche settimane. Se avete la possibilità di puntare su ottime alternative, valutatele, specie in vista della complicatissima sfida di campionato contro l’Inter.

www.imagephotoagency.it

Gagliolo (Parma)

Disastroso nel match contro il Cagliari, il terzino sinistro del Parma potrebbe patire la velocità di Lazzari e l’intraprendenza dell’attacco capitolino nel prossimo match di campionato. Da evitare tassativamente, specie in una trasferta così insidiosa come quella dell’Olimpico di Roma.

Gabbiadini (Sampdoria)

Inizio di stagione decisamente drammatico per i blucerchiati. Gabbiadini continua a riscontrare diverse problematiche nel nuovo tridente offensivo disegnato da Di Francesco. Costante ballottaggio e stato di forma decisamente al di sotto delle aspettative. Giusto bocciarlo ancora una volta.

Suso (Milan)

Dopo l’opaca prestazione contro il Verona, il Milan si prepara al derby contro l’Inter in una sfida che si annuncia decisamente complicata sotto ogni punto di vista. Suso potrebbe soffrire l’ottima organizzazione difensiva nerazzurra e la dinamicità del centrocampo interista. Da escludere.

www.imagephotoagency.it

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!