Consigli Fantacalcio| Hanno deluso nell’ultima giornata, puntate su altri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

2^ giornata di campionato appena andata in archivio e immediata concentrazione in vista del prossimo turno di Serie A, il quale riprenderà dopo la pausa per le Nazionali. 3^ giornata di Serie A per cercare di confermarvi maestri del fantacalcio e per non ripetere potenziali errori commessi già nel 2° turno. Ragionando in vista del prossimo turno, vi consigliamo chi non schierare al fantacalcio 3^ giornata. Punti di vista da rivalutare totalmente. Occhio alle possibili sorprese e alle motivazioni di inizio stagione. Studiate nel dettaglio i prossimi match, soprattutto dopo la chiusura del mercato. Entrate nei particolari, valutate stimoli e stato di forma.

Un bravo fantallenatore sa capire su chi puntare chi escludere nel momento più consono e opportuno. Lavorate attentamente sotto questo aspetto. Come capire chi non schierare al fantacalcio 3^ giornata? Aspetto decisamente complicato, ma non impossibile. Come primo dettaglio ci sarà da analizzare attentamente ogni singolo match e le difficoltà delle gare. C’è chi vorrà rilanciarsi dopo le prime due giornate deludenti, c’è chi vorrà confermare l’ottimo inizio di stagione. Sarà un’annata ricca di colpi di scena, valutazioni e potenziali sorprese. Detto questo, giusto evitare chi ha deluso nell’ultimo turno di campionato. Inizio amaro per De Ligt, forse a caccia della migliore condizione fisica. Da evitare anche Lapadula, apparso ancora lontano dalla miglior condizione fisica. Ecco tutti i nostri preziosi consigli.

Chi non schierare al fantacalcio 3^ giornata

De Ligt, Juventus

Una bocciatura dettata dalla prestazione decisamente sottotono contro il Napoli. La sensazione è che il centrale olandese abbia bisogno ancora di molto tempo per adattarsi alla nuova linea difensiva bianconera e per adattarsi ai ritmi del campionato italiano. Forse meglio evitarlo per queste prime giornate.

Lapadula, Lecce

Apparso decisamente fuori forma nell’ultimo match casalingo contro il Verona, Lapadula, alla ripresa del campionato, si ritroverà di fronte la difesa del Torino. Giusto evitarlo e puntare su potenziali alternative.

www.imagephotoagency.it

Caprari, Sampdoria

Partito benissimo durante il ritiro estivo, l’attaccante blucerchiato sembrerebbe essersi smarrito totalmente nel corso dell’ultimo mese. Male contro il Sassuolo, match complicato anche in vista della ripresa del campionato. La Samp farà visita al Napoli. Valutate alternative.

Cerri, Cagliari

Lanciato nella mischia dal 1′ contro l’Inter, l’attaccante rossoblù ha mostrato grandi difficoltà, sia sotto l’aspetto realizzativo, sia dal punto di vista tattico. Poco feeling anche con i suoi rispettivi tifosi: la sensazione è che l’arrivo di Simeone costringerà l’ex Perugia alla panchina.

Fazio, Roma

Riflettete sul da farsi. La sensazione è che il centrale giallorosso sia ancora nettamente indietro a livello di condizione fisica, e l’arrivo di Smalling potrebbe costringerlo ad un ballottaggio costante per tutto il corso della stagione.

www.imagephotoagency.it

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!