Consigli Fantacalcio: 5 giocatori da riconfermare il prossimo anno

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli asta fantacalcio pronti ad entrare nel vivo. Ci siamo, la nuova stagione fantacalcistica è ormai alle porte: primi spunti, prime idee e prime valutazione per tutti i fantallenatori. Oggi analizzeremo i 5 giocatori da confermare in vista della prossima stagione, giocatori che hanno ben figurato nella passata stagione. Tanti i nomi, tante le certezze, ma solo 5 le fondamentali priorità. Come in ogni fantacalcio che si rispetti, ogni fantallenatore vanta un elenco di fedelissimi: occhio a questo genere di scelte “testarde”, scelte che potrebbero condizionare i veri obiettivi da non farsi sfuggire.

5 priorità da tenere presente al momento dell’asta, priorità basate sull’ottima passata stagione. Discorso valido sia per l’asta “face to face“, con i vostri rispettivi avversari, sia in caso di asta a buste chiuse, soluzione più veloce e immediata, ma chiaramente dal maggiore rischio. Consigli asta Fantacalcio da seguire in maniera dettagliata, ma ovviamente lasciandovi guidare anche dal vostro istinto e dalle vostre suggestioni e valutazioni.

Consigli asta Fantacalcio: 5 priorità da confermare in vista della prossima stagione

Caputo (Sassuolo)

Pochi dubbi e solida certezza. Ciccio Caputo rappresenterà un attaccante di prima fascia in vista della prossima stagione. Dopo l’ottima annata in maglia Empoli, stagione coronata da ben 16 gol, Caputo è pronto all’inizio della sua nuova avventura in maglia Sassuolo. Gioco offensivo, qualità nella manovra e prime amichevoli pronte a confermare il grande fiuto del gol dell’attaccante neroverde. Giusto puntare su di lui, il gioco di De Zerbi potrebbe valorizzarlo ulteriormente. Garanzia assoluta.

Cristiano Ronaldo (Juventus)

Sì, immaginiamo la vostra reazione: “E dove sarebbe la novità nella conferma del portoghese”?. Confermare Ronaldo non ha di certo bisogno di alcun tipo di suggerimento, ma meglio sottolinearlo in maniera totale e senza particolari dubbi. Con Sarri potrebbe esaltarsi ancora di più, migliorando ulteriormente le performance della passata stagione. Scatenatevi in chiave d’asta: il portoghese rappresenterà un perno fondamentale della vostra stagione, non badate a spese. Razionali, ma spregiudicati: un paradosso per mettere le mani sul 5 volte pallone d’oro. Studiate bene la vostra strategia.

View this post on Instagram

Love this feeling ⚽💪🏼 #finoallafine

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Lazzari (Lazio)

Stagione da incorniciare in maglia SPAL, Lazzari è pronto alla nuova esperienza in maglia Lazio. Perchè puntare ancora su di lui? Due validi motivi: il primo è di natura tattica; Lazzari sarà schierato come 5° centrocampista di destra nel 3-5-2 di Simone Inzaghi. Occhio, però, perchè l’ex SPAL sarà classificato come “difensore”. Un bocconcino prelibato da non lasciarsi scappare. Il secondo motivo fa riferimento al grande rendimento: corsa, grinta, qualità e tanti assist. Lazzari potrebbe rappresentare una pedina fondamentale del vostro pacchetto difensivo.

View this post on Instagram

👌🏼💪🏼 #ritiro#lazio#29

A post shared by Manuel Lazzari (@manulazza29) on

Piatek (Milan)

Pochi dubbi anche in questo caso. Assoluta certezza dopo la passata stagione da autentico protagonista. Piatek sarà pronto a ripetersi ancora: istinto da bomber di razza, attaccante completo e continuità da top player. Fantallenatori avvisati: l’attaccante polacco dovrà rappresentare una vostra priorità perchè il Milan non disputerà neanche l’Europa League, aspetto che proietterà l’ex Genoa a puntare tutto sul campionato. Fame di gol e poche distrazioni: un solo consiglio a tutti i fantallenatori, non esitate!

Fabian Ruiz (Napoli)

Esploso totalmente sotto la guida di Ancelotti, il centrocampista spagnolo, neo campione d’Europa con la sua Under 21 è pronto all’inizio di una nuova stagione. Perchè puntare sulla sua conferma? Centrocampista totale capace di fornire assist e gol. Questa potrebbe rappresentare la stagione della definitiva consacrazione. Massima attenzione in chiave d’asta: rischiate il vostro budget e non lasciatevelo scappare, sarà una garanzia assoluta.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!