Rugani non si nasconde: “De Ligt lo conosco”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Conferenza stampa Rugani, il difensore ha parlato al fianco di mister Allegri. Domani sera la Juventus dovrà vedersela con l’Ajax nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. A causa dello stop forzato di Giorgio Chiellini, Daniele Rugani prenderà il suo posto al centro della difesa bianconera.

Se da una parte non ci sarà Chiellini, dall’altra nella conferenza stampa Rugani ha fatto sapere di non voler far rimpiangere il compagno di squadra. Analizzando la sfida l’ex Empoli è apparso molto concentrato sugli avversari da affrontare in Olanda, compreso De Ligt. Quest’ultimo è stato già più volte accostato alla Juventus e potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato per l’estate.

Nel campionato attualmente in corso Daniele Rugani ha fatto segnare una fantamedia pari a 6,54 fino a questo momento. In Serie A ha disputato 13 gare, delle quali tutte da titolare e senza mai essere sostituito, ha ricevuto 2 cartellini gialli ed ha segnato anche 2 gol.

Conferenza stampa Rugani, le parole del difensore juventino

Spero non sia l’ultima gara della mia carriera ma un punto di partenza” ha aperto Rugani rispondendo alle domande dei giornalisti. I presenti in sala non hanno esitato a proporlo al fianco di De Ligt in futuro: “Se mi piacerebbe giocare con lui? Lo conosco, abbiamo giocato contro in Nazionale. Lui ha dimostrato di esser forte e giocare con calciatori così è sempre bello. E’ normale che ci sia mercato intorno ai giovani dell’Ajax, ce ne sono tanti forti e bravi“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!