Fantacalcio, Darmian si presenta: “Il perchè del Parma e la verità sul ruolo”

Twitter @1913parmacalcio

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nella sala stampa del Centro Tecnico di Collecchio, il nuovo acquisto del Parma Calcio Matteo Darmian ha incontrato i giornalisti, queste le sue dichiarazioni riprese dal comunicato dei gialloblù:

MANCHESTER UNITED – “All’epoca è stata una scelta facile firmare per una società così importante come il Manchester United, giocare per loro era motivo di orgoglio e una grande responsabilità vestire una maglia così gloriosa. Quella è stata una esperienza che rifarei, importantissima per la mia carriera, ho vissuto un confronto con una cultura calcistica diversa dall’Italia che mi ha fatto crescere. I primi due anni e mezzo ho giocato, poi l’ultimo anno e mezzo ho giocato meno e la mia voglia di scendere in campo e tornare in Italia mi ha spinto a lasciare Manchester. Ho lavorato con Van Gaal e Mourinho, sono due grandi allenatori, hanno vinto tanto e li conosciamo bene tutti, mi hanno lasciato qualcosa di positivo entrambi”.

RUOLO – “Posso giocare in diversi ruoli, sono a disposizione della squadra e del Mister. Perchè Parma? Ho scelto per la voglia di giocare, principalmente: la società mi ha convinto perchè mi fatto capire di volermi fortemente. Sono nato nel calcio italiano e mi faceva piacere seguirlo dall’estero, ho visto la crescita di questo Parma e penso che stia continuando a crescere. In questa società mi hanno fatto sentire a casa, sono felice”.

D’AVERSA – “Ho avuto l’opportunità di conoscere molti di quelli che lavorano qui, sono contento perchè tutti sono squisiti e penso sia positivo. Il Mister è molto preparato e lo ha dimostrato già negli anni precedenti, può darci una mano per raggiungere i nostri obiettivi”.

OBIETTIVO –Voglio dare il mio contributo a aiutare la squadra, questa è la mia mentalità, il nostro obiettivo è la salvezza, vogliamo raggiungerla il prima possibile”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!