Bonucci: “Atletico? Ci arriviamo con entusiasmo. De Ligt il futuro della Juve! Su Higuain e Emre Can…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Conferenza stampa Bonucci, il quale ha parlato al fianco di Maurizio Sarri. Il difensore ha puntato su De Ligt, ma non solo:

ATLETICO MADRID – “Sarà un test importante come tutte le gare di Champions. Ci arriviamo con entusiasmo ed energia perché giocare la Champions è un sogno. A Firenze non abbiamo fatto una grande partita, ma la Champions è un’altra competizione. L’Atletico è sempre pronto alla battaglia e noi dovremo metterci a pari loro a livello agonistico”.

DE LIGT – “Con lui mi sono sempre trovato bene come mi sono sempre trovato con tutti. Le richieste di Sarri vanno all’opposto di quello che eravamo abituati a fare e dobbiamo adattarci. Con il tempo miglioreremo: lui è giovane e ha tempo per adattarsi e diventare uno dei migliori difensori al mondo. Lui è in un percorso iniziale che gli presenta di fronte delle difficoltà. Come me nel 2010. Io parlavo l’italiano, conoscevo la Juventus e il campionato ed ero avvantaggiato, mentre lui ha più difficoltà. Con Demiral e Rugani, De Ligt può essere il futuro della Juventus”.

CLIMA SPOGLIATOIO – “Nello spogliatoio c’è un clima tranquillissimo e siamo uniti. Stamani ci siamo divertiti nei torelli come avete visto con il Pipita. Un applauso anche ad Emre che ha fatto ieri un allenamento supplementare nonostante non sia utilizzabile in Champions”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!