Napoli, Ancelotti: “Chi gioca domani in attacco? Ho quattro combinazioni possibili”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Conferenza stampa Ancelotti: il mister azzurro ha parlato in vista dell’Arsenal. Domani sera infatti i partenopei saranno impegnati a Londra per la gara d’andata dei quarti di finale di Europa League. All’Emirates Stadium il Napoli cercherà di ottenere un risultato positivo, aspettando il match di ritorno del San Paolo, previsto invece per giovedì 18 aprile.

Durante la conferenza stampa Ancelotti ha analizzato la sfida con i Gunners al fianco di Allan. Il centrocampista brasiliano, come si legge dal sito ufficiale del Napoli sscnapoli.it, non ha voluto mettere le mani avanti spiegando: “Abbiamo il 50% di possibilità di passare il turno. Sarà necessaria una prestazione coraggiosa qui a casa loro“.

Gli stimoli non mancano di certo al Napoli che punta subito a riscattarsi in Europa. Nelle ultime 5 partite in Serie A gli azzurri hanno conquistato appena due vittorie, rimediando anche due pareggi ed una sconfitta. L’obiettivo è quello di ritrovare brillantezza per il finale di stagione.

Conferenza stampa Ancelotti, le parole del mister in attesa dell’Arsenal

MALUMORE – “Io non so di che ambiente parlate. Nel mio ambiente, ovvero quello del Napoli, non c’è affatto maluomore. Ci può stare disappunto e la consapevolezza che le ultime due apparizioni non sono state brillanti, ma 9 giorni fa abbiamo battuto la Roma. Non sono preoccupato per le ultime due prestazioni perche sono certo che se focalizziamo bene la strategia, domani verremo fuori bene in campo“.

RISULTATO DECISIVO – “No. Domani è importante per indirizzare le sorti della sfida del San Paolo. Giocheremo la seconda in casa e la qualificazione si deciderà a Napoli“.

ATTACCO – “Abbiamo diverse opzioni. Dipenderà dalla strategia che vorremo attuare. Per il resto ho 4 attaccanti: Insigne, Milik, Mertens e Ounas. Tutte le combinazioni sono possibili…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!