Juventus, Allegri: “Dybala o Kean al posto di Mandzukic? Non lo so”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di Champions League per la Juventus di Allegri che domani sera all’Allianz Stadium ospiterà l’Ajax di Ten Hag. Tanti i problemi fisici a cui dovrà far fronte la Juve, Nella conferenza stampa Allegri ha spiegato le sue scelte di non convocare giocatori in forse per tutelarsi lui nell’evolversi della gara e soprattutto non rischiare di avere giocatori a mezzo servizio che non possano dare un contributo importante alla squadra.

Per quanto riguarda i dubbi di formazione, e il possibile undici che scenderà in campo domani sera contro l’Ajax, in conferenza stampa Allegri non si è sbilanciato. Qualche indicazione c’è ma il dubbio della vigilia dopo la notizia del possibile infortunio di Mandzukic resterà fino a poco prima della partita di domani: al fianco di Cristiano Ronaldo e Bernardeschi in attacco chi ci sarà, Dybala o Kean?

Conferenza stampa Allegri: “Cristiano Ronaldo sa cambiare faccia. Dybala o Kean? Non lo so…”

SULLA PARTITA – “Affronteremo una squadra diversa dall’Atletico. Domani sarà una gara secca, il risultato dell’andata non conta. Dovremmo avere grande rispetto dell’Ajax e dovremmo essere più lucidi nei passaggi e nella costruzione del gioco. Se lo faremo possiamo passare il turno. Domani sarà una partita infinita. Loro giocheremo per vincere fino alla fine come lo faremo noi perché domani dobbiamo essere pronti a qualsiasi cosa, nulla è scontato. Ci sarà bisogno di tutti dai giocatori in panchina ai tifosi. Dovranno spingerci soprattutto loro a fare una grande cosa. Che partita sarà? Uguale a quella dell’andata”.

CRISTIANO RONALDO – “Lui ha una qualità unica: nei momenti della partita cambia volto e faccia e questo tante volte fa la differenza. Sarà lui il capitano domani? Se gioca Dybala avrà lui la fascia, sennò Bonucci… se giocano entrambi. Ma non so molte delle gerarchie della fascia da capitano…”

www.imagephotoagency.it

MANDZUKIC – “I giocatori stanno tutti bene quelli convocati. Mario ha un problema al ginocchio da dopo al Milan. Oggi ha provato ad allenarsi ma non ce l’ha fatta. In questo tipo di gare o sono tutti al top o non possono giocare: non posso perdere un cambio e poi o sono tutte iene in campo o è inutile che giocano. Douglas Costa? Spero possa fare almeno mezz’ora o trequarti d’ora perché lui è determinante anche a gara in corsa, ma senza Mandzukic non so chi può giocare tra Dybala o Kean…”

PROBABILE FORMAZIONE – “Domani gioca Alex Sandro. Spinazzola ha fatto molto bene ma deve abituarsi a questo tipo di partite, che ti rubano energie fisiche e mentali. Se gioca uno tra Kean e Paulo Dybala uno tra Matttia De Sciglio e Cancelo sta fuori. Dipende da chi farò giocare domani, ma fino a domattina non decido niente”.

Le parole di Emre Can in conferenza stampa

“Sto meglio e ho superato i problemi fisici. Sono pronto a scendere in campo e aiutare i miei compagni domani sera. Da quando sono arrivato ho capito subito l’importanza di vincere la Champions League qui. Vogliamo vincerla, ma domani non sarà una partita facile. Abbiamo grande rispetto dell’Ajax, ma non paura.

www.imagephotoagency.it

Dovremo avere lo stesso atteggiamento avuto contro l’Atletico Madrid. Vogliamo fare gol e vincere, e sappiamo ciò che possiamo fare. Allegri è un allenatore fantastico. Tutti hanno visto quello che ha vinto e saputo fare nella sua carriera. Per lui è molto importante come si affronta ogni singola partita”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!