Torino, colpo a sorpresa: contatti con un centrocampista ex Milan!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tanta esperienza al servizio del Torino e di Walter Mazzarri: parliamo di Andrea Bertolacci, centrocampista ex Genoa e Milan, attualmente svincolato. Come riporta il Corriere dello Sport, il mediano sarebbe il profilo richiesto dall’allenatore granata. Tanto è vero che si sarebbero già verificati i primi contatti con il giocatore.

Nell’utlima stagione ha collezionato la bellezza di 139 minuti, esclusivamente in Europa League. Bertolacci è alla ricerca di un progetto che lo faccia sentire importante, ma soprattutto vuole lasciarsi alle spalle gli ultimi anni. E il Torino potrebbe rappresentare l’occasione perfetta per lui.

View this post on Instagram

Domenica in campo con la delusione per non aver centrato la zona Champions League, formalmente tra qualche giorno si chiuderà un capitolo della mia vita. Che non rinnegherò mai. Anzi. Sono cresciuto, diventato uomo e papà, a Milano e nel Milan. Non è andato tutto esattamente come avrei voluto, ma mi assumo le mie responsabilità. Nonostante le colpe probabilmente andrebbero distribuite in parti uguali. Avrei dovuto, ma soprattutto avrei VOLUTO, dare di più. In modo particolare in questa ultima stagione. Un giorno racconterò la mia versione dei fatti, oggi sarebbe perfettamente inutile. Oggi è il giorno dei saluti. Ringrazio l’@acmilan, dirigenti, allenatori e tutti i compagni che mi hanno accompagnato in questi anni. Non vedo l’ora di iniziare un nuovo ciclo. E sono sicuro: sarà bellissimo. Andrea

A post shared by Andrea Bertolacci (@andreabertolacci) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!