“Ci aspettavamo di più da”… Mauro Icardi

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La partita del risveglio si è rivelata l’ennesima dormita per Icardi il quale a Crotone è sceso in campo solo per prendere un po’ di sole.

L’immobilità del capitano nerazzurro ha generato questo risultato, inaspettato per molti perchè ci si attendeva una reazione dall’Inter dopo il tonfo casalingo della giornata scorsa mentre, invece, la situazione è peggiorata con il Milan che ha messo la freccia per effettuare il sorpasso.

Icardi doveva essere una figura combattiva, un guerriero pronto a difendere i suoi uomini e infilare la difesa crotonese a suon di gol, peccato che sia stato il primo ad arrendersi abbassando il morale di tutto l’ambiente.

Anche nel secondo tempo, nonostante la timida reazione interista, Icardi mantiene il suo rendimento statico. Da capitano, dovrebbe essere il primo a spronare e non il primo a sventolare bandiera bianca.

Una gara alla portata dell’Inter si è trasformata in un incubo ad occhi aperti e i tifosi interisti pretendono una reazione nel derby in programma sabato alle 12.30. Un orario insolito ma non è una scusa per giustificare un eventuale risultato negativo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!