Chiriches, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Twitter @SassuoloUS

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vlad Chiriches è un nuovo giocatore del Sassuolo. Il calciatore si è trasferito dal Napoli per circa 12 milioni di euro: 10 più 2 di bonus. Un acquisto molto importante per una squadra di De Zerbi, tanta esperienza a servizio di De Zerbi. Un giocatore capace di alzare il livello tecnico della retroguardia neroverde.

Chiriches Fantacalcio, la carriera

Inizia la carriera nelle giovanili dell’Ardealul, per poi passare al Benfica. Esperienza in Romania all’Internațional Curtea de Argeș, dove ha collezionato 15 presenze nella Liga 1. Poi Pandurii Târgu Jiu e Steaua Bucarest sempre in patria. Nel 2013 passa al Tottenham e dopo due stagioni passi al Napoli a titolo definitivo per sei milioni di euro. In quattro anni Chiriches gioca 48 presenze e segnando 4 gol tra tutte le competizioni.

Chiriches Fantacalcio, i consigli per l’asta

Arriva a titolo definitivo dagli azzurri e diventa un bel colpo anche per il fantacalcio perché dopo tanti anni da relegato in panchina, sarà titolare e uno dei baluardi difensivi al fianco di Ferrari.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

6 crediti

Ruolo al fantacalcio

centrocampista

Consiglio di spesa

3 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Chiriches rappresenterà una delle colonne portanti della nuova difesa neroverde. Tanta esperienza al servizio del Sassuolo, il nuovo muro rumeno per De Zerbi.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!