Chievo, come giocherà senza Meggiorini?

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La buona stella di Maran si è offuscata visti i numerosi infortuni che hanno devastato il suo Chievo. Da Birsa a Cacciatore, passando per Sorrentino e Inglese ma quello più pesante è sicuramente quello di Meggiorini.

La sfortuna si è impadronita dell’attaccante clivense durante la partita contro il Cagliari. Dopo meno di mezz’ora, esce in barella e i suoi compagni di squadra aveva già capito l’entità dell’infortunio ma speravano fosse solo una forte contusione.

Niente forte contusione. La rottura dei legamenti del ginocchio sinistro pongono fine alla stagione della punta gialloblu, un assenza pesante per Maran che dovrà iniziare a vedere con chi sostituirlo.

La scelta ovvia sarebbe l’inserimento di Inglese ma anche lui non è in perfette condizioni, un altro guaio per l’allenatore dei veneti che dovrà decidere se adattare Gakpè come attaccante al fianco di Pellissier oppure giocare con 2 trequartisti (Birsa e De Guzman) alle spalle dell’unica punta.

Molto dipenderà dalle ultime sessioni d’allenamento e dalle condizioni di Inglese. Se dovesse farcela, farà coppia con Pellissier.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!