Consigli Fantacalcio | Le 5 certezze da schierare nella 38^ giornata: puntate su di loro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultima giornata di fantacalcio. Per alcuni vale tanto per altri ormai si tratta solo di timbrare il cartellino inserendo l’ultima formazione della stagione 2018/19. Chi punta a traguardi importanti starà febbrilmente ripassando tutti i consigli fantacalcio 38^ giornata, le probabili formazioni e i vari consigli fantacalcio per prepararsi al meglio e scegliere la miglior formazione da schierare nell’ultima giornata sperando di ottenere abbastanza bonus per poter gioire e festeggiare un traguardo importante e che attesterà la propria superiorità rispetto ai compagni di Lega. La domanda è sempre la stessa: chi schierare al fantacalcio?

Per voi ansiosi fantallenatori abbiamo pensato ad un modo facile e veloce per ripassare e avere in mano qualche certezza su cui fare sicuro affidamento nella 38^ giornata di Serie A: cinque certezze da schierare e scelte tra portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti. Cinque nomi che possono fare la differenza e aiutarvi a prendere la decisione migliore su chi schierare al fantacalcio. Scoprili tutti.

www.imagephotoagency.it

Donnarumma: Il portiere del Milan ha dimostrato nelle ultime uscite di avere il pieno controllo della situazione e di poter fare la differenza per portare i rossoneri in Champions League. Difenderà i pali contro una Spal già salva e che non ha più nulla da chiedere al suo campionato. Puntiamo su di lui con la certezza che terrà la porta del Milan serrata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!