Consigli Fantacalcio | La Top11 della 31a giornata: chi schierare?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Manca poco e sarà nuovamente fantacalcioTutti i consigliati della 31^ giornata già li conoscete ma non potete permettervi errori. Molte squadre hanno problemi di formazione con molti giocatori indisponibili per questo non è facile sapere chi schierare al fantacalcio o meno. Come sempre bisognerà far affidamento sui giocatori sicuri del posto e in un momento di forma ottimale: la nostra Top 11 di giornata probabilmente vi aiuterà a liberarvi di qualche dubbio di formazione di troppo.

Chi schierare al fantacalcio? Tante le variabili, come ben sapete, a cui far fronte. E anche i consigli fantacalcio, per quanto possano aiutare, non sempre sciolgono i mille e mila dubbi che vi assillano. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelte importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Un pochino di più lo sarà in questo turno di campionato (il terzo in una settimana): soggetto a molte novità di formazione. Quindi, state attenti a non inciampare e valutate bene le vostre scelte.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in toto per scegliere la miglior formazione da schierare in ogni giornata, vi aiutiamo con ulteriori consigli. Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che ogni settimana ci e vi assilla: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 31^ giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato. Ecco i nostri consigli per il vostro fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 31^ giornata di Serie A

Lafont (Fiorentina-Frosinone)

Il portiere della Fiorentina non sta vivendo probabilmente un ottimo periodo in Serie A. Ha conquistato Pioli partita dopo partita da quando è sbarcato in Italia diventando col tempo un beniamino della tifoseria. Ottimo con il modificatore difesa, ma in questa giornata – contro il Bologna- si può fare anche un’eccezione. Alban Next Gen.

Izzo (Parma-Torino)

 

Difficilmente delude da inizio stagione, quando gioca è quasi sempre una sicurezza. Per di più non ci saranno nè Gervinho nè Inglese, ma lui ha il carisma giusto e la mentalità per essere uno dei migliori di giornata. Leone.

Pezzella (Fiorentina-Frosinone)

View this post on Instagram

Roma 2 – Fiorentina 2 @acffiorentina 💜💜💜

A post shared by German Pezzella (@germanpezzella) on

Corsa, forza fisica, classe e prestazioni in crescendo. Molti fantallenatori all’asta hanno comprato davvero un bel difensore. Contro i gialloblù vorrebbe proseguire con questo stato di forma e sicuramente non deluderà chi ha puntato su di lui. Non ci sono motivi per cui non possa fare bene. Se non dovesse arrivare il bonus, il voto positivo è garantito. Con Davide Astori nel cuore.

Acerbi (Lazio-Sassuolo)

Nella Lazio da inizio stagione, lui è costante e lo dimostra di partita in partita. Sarà assolutamente una certezza, anche solo un ottimo voto sarà comunque decisivo per il vostro fantacalcio. Da prendere come esempio l’ultima prestazione. La giusta occasione per incrementare il suo score è proprio contro la formazione di De Zerbi… Anche perchè è l’ex di turno. Stakanovista.

Kolarov (Sampdoria-Roma)

View this post on Instagram

Daje Roma! #romaporto #ucl

A post shared by Aleksandar Kolarov (@a.kolarov11_) on

Un po’ in calo. Chi lo ha al fantacalcio non può prescindere da uno come lui in questa giornata. Visto anche la vittoria della Roma passa anche dai suoi piedi. Il difensore serbo vuole lasciarsi alle spalle le prestazioni poco convincenti dell’ultimo periodo e magari essere decisivo proprio come all’andata. Piede caldo.

Zaniolo (Sampdoria-Roma)

Una rivelazione. Chi dice che sapeva fin da subito che questo sarebbe stato il suo anno. Stagione pazzesca alla quale, gara dopo gara, dà un tocco in più: 21 presenze, 4 gol e 2 assist e fantamedia dei 6.98. Spaventoso. Non sarà facile tenergli testa. Prestigiatore.

Barella (Cagliari-Spal)

View this post on Instagram

💪🏼🔴🔵💪🏼

A post shared by Nicoló Barella (@nicolo_barella) on

Più giocare in tutte le posizioni. Non ha il bonus nel sangue, ma qualche soddisfazione ai fantallenatori, quest’anno, l’ha data. Puntate forte su di lui contro la Spal, può sembrare una scommessa ma non lo è: alla fine sarete soddisfatti. Jolly.

Fofana (Udinese-Empoli)

Reduce da due assist consecutivi: ha dimostrato di poter fare la differenza soprattutto con la cura Tudor. Un pezzo pregiato dell’Udinese di Pozzo e del fantacalcio in questo periodo. Contro L’Empoli non si può pensare di lasciarlo fuori, visto lo straordinario momento di forma che sta vivendo. Pietra preziosa.

Immobile (Lazio-Sassuolo)

Quello visto con la Spal non è stato il vero Immobile. Non vive un bel momento e puntali arrivano le critiche. Il numero 17 di Torre Annunziata è un grande attaccante, in questa giornata va schierta perchè ha voglia di riscossa e di far vedere chi è il vero goleador che è in lui. Ciro d’Italia.

Icardi (Inter-Atalanta)

View this post on Instagram

Forza Inter 🖤 #MI9 ⚫️

A post shared by Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) on

I fantallenatori attendono con ansia un altro gol del numero 9. Il peso dell’attacco nerazzurro ruoterà sulle sue spalle. Spalletti punta tanto su di lui. Contro il Genoa al secondo pallone toccato l’ha messa dentro. Quando viene chiamato in causa, lui risponde presente. Mauro forza 9.

Gomez (Inter-Atalanta)

View this post on Instagram

Vamos ⚫️🔵 #atalantabc

A post shared by ıllıllı Papu Gomez ıllıllı (@papugomez_official) on

La Dea ha bisogno del miglior Gomez possibile. L’Inter è un avversario ostico, non sarà facile senza il suo compagno di giochi: Duvan Zapata. Per il capitano nerazzurro è arrivata l’ora di ritornare a fare gol e sfruttare ogni minima disattenzione della retroguardia dell’Inter. Baila come El Papu.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!