Consigli Fantacalcio | La Top11 della 30a giornata: chi schierare?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Manca poco e sarà nuovamente fantacalcio. Tutti i consigliati della 30a giornata già li conoscete ma non potete permettervi errori. Molte squadre hanno problemi di formazione con molti giocatori indisponibili per questo non è facile sapere chi schierare al fantacalcio o meno. Come sempre bisognerà far affidamento sui giocatori sicuri del posto e in un momento di forma ottimale: la nostra Top 11 di giornata probabilmente vi aiuterà a liberarvi di qualche dubbio di formazione di troppo.

Chi schierare al fantacalcio? Tante le variabili, come ben sapete, a cui far fronte. E anche i consigli fantacalcio, per quanto possano aiutare, non sempre sciolgono i mille e mila dubbi che vi assillano. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelte importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. Un pochino di più lo sarà in questo turno infrasettimanale: spartiacque tra due giornata di campionato e probabilmente soggetto a molte novità di formazione. Quindi, state attenti a non inciampare e valutate bene le vostre scelte.

Noi di FantaMaster abbiamo a cuore i vostri problemi e oltre che avervi regalato un’app perfetta, capace di sostituirvi in toto per scegliere la miglior formazione da schierare in ogni giornata, vi aiutiamo con ulteriori consigli. Come? Partendo sempre dalla stessa domanda che ogni settimana ci e vi assilla: “Chi schierare al fantacalcio?”. Ecco la nostra Top 11 per la 30a giornata: undici giocatori che sono da considerarsi delle certezze per chi punta a vincere nel prossimo turno di campionato. Ecco i nostri consigli per il vostro fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio? La Top 11 della 30a giornata di Serie A

Gollini (Atalanta-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Il portierino dell’Atalanta sta vivendo probabilmente un ottimo periodo in Serie A, dopo aver superato nelle gerarchie Berisha e diventando col tempo un pupillo di Gasperini. Ottimo con il modificatore difesa, ma in questa giornata – contro il Bologna- si può fare anche un’eccezione. Rapper con i guanti.

Koulibaly (Empoli-Napoli)

www.imagephotoagency.it

Corsa, forza fisica, classe e prestazioni in crescendo. Molti fantallenatori si chiedono: “Ma quando segnerà il senegalese?” Contro i toscani vorrebbe regalare la prima gioia e sicuramente non deluderà chi ha puntato su di lui. Non ci sono motivi per cui non possa fare bene. Se non dovesse arrivare il bonus, il voto positivo è garantito. Roccia.

Skriniar (Genoa-Inter)

www.imagephotoagency.it

Difficilmente delude da inizio stagione, quando gioca è quasi sempre una sicurezza. Non sarà facile fronteggiare uno come Sanabria, ma lui ha il carisma giusto e la mentalità per farlo. The Wall.

Alex Sandro (Cagliari-Juventus)

www.imagephotoagency.it

Terzino tutta spinta. Contro il Cagliari può essere letale con le sue accelerazioni e la sua naturale e spiccata dote offensiva. Non potevamo non consigliarlo. E se volete vincere non potete preferirgli nessun’altro in questa giornata. Turbo diesel.

Bernardeschi (Cagliari-Juventus)

www.imagephotoagency.it

Più giocare in tutte le posizioni. Non ha il bonus nel sangue, ma qualche soddisfazione ai fantallenatori, quest’anno, l’ha data. Puntate forte su di lui contro il Cagliari, può sembrare una scommessa ma non lo è: alla fine sarete soddisfatti. Jolly.

Fabian Ruiz (Empoli-Napoli)

www.imagephotoagency.it

Una rivelazione. Chi dice che sapeva fin da subito che questo sarebbe stato il suo anno. Stagione pazzesca alla quale, gara dopo gara, dà un tocco in più: 18 presenze, 3 gol e 1 assist e fantamedia dei 7.03. Spaventoso. Non sarà facile tenergli testa. Giocoliere.

Paquetà (Milan-Udinese)

www.imagephotoagency.it

Reduce da un gol con la maglia della Seleçao e ha dimostrato di poter fare la differenza anche con la numero 10 del Brasile sulle spalle. Un pezzo pregiato del Milan di Gattuso e del fantacalcio, anche se nelle ultime gare non ha reso al meglio. Contro l’Udinese non si può pensare di lasciarlo fuori. Gemma.

Perotti (Roma-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Scegliamo l’argentino perché anche se non segna o fa assist, con puntualità, difficilmente prende un voto insufficiente, soprattutto in questo periodo difficile per la Roma in zona gol.  Contro i viola, al fantacalcio, può fare ancora la differenza e dimostrare di essere una certezza per chi ha puntato su di lui. E poi non dimentichiamoci che è anche rigorista. Cecchino.

Ilicic (Atalanta-Bologna)

www.imagephotoagency.it

Se vi domandate chi schierare al fantacalcio tra i giocatori di Atalanta-Bologna avete una certezza. Ilicic. Stagione pazzesca dello sloveno, anche da subentrato. Sempre presente e capace di regalare prestazioni più che sufficienti oltre ai 9 gol e 5 assist. Sia che parta dall’inizio o a gara in corso farà la differenza. Punto fermo.

Quagliarella (Torino-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Se cercate su internet Fabio Quagliarella vi uscirà la foto del vino. Una combo letale di caparbietà, grinta e senso della posizione. Oltre una dote innata per fare gol alle sue ex squadre. Quando inizia a giocare e a trasformare ogni pallone in oro, diventa una spina nel fianco per ogni difesa. La chiave per arrivare in Europa passa anche dai suoi gol. Danger.

Berardi (Sassuolo-Chievo)

www.imagephotoagency.it

Se vi domandate “chi schierare al fantacalcio?” una delle risposte più ovvie è lui. Quattro gol e due assist e una fantamedia di 6.59. Una garanzia sulla fascia destra. Contro il Chievo la rinascita del Sassuolo in campionato e al fantacalcio passa anche da lui e dai suoi piedi. Sinistro magico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!