Consigli Fantacalcio | Schierate questi giocatori, potrebbero far bene!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Jovanotti direbbe: “Mi fido di te”. Sarebbe fin troppo facile consigliare i giocatori top di reparto, quelli che tutti conoscono, quelli che tutti inserirebbero senza pensarci su. Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano i potenziali campioni nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è scoprire talenti, e poter dire agli amici: “Quello l’ho preso io all’asta, non tu!”. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi comunque ai consigliati di questo turno. Ecco chi schierare al fantacalcio nella 38^ giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco: chi schierare al fantacalcio nella 38^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nessuno inserirebbe. Neanche a pagarli. Ma saranno proprio loro che ti permetteranno di dire: “Questa giornata ho voluto azzardare, perchè ho preferito credere in loro, piuttosto che a un top”.

Attenti al prossimo turno, si parte con una nuova giornata di Serie A. Il 38esimo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 38^ giornata.

Chi schierare al fantacalcio 38^ giornata: Top 5 scommesse

Di Lorenzo (Empoli)

www.imagephotoagency.it

Il terzino dell’Empoli ha attirato su di sè, in questa stagione, gli occhi delle big. Quantità e qualità al servizio della causa empolese. Un giocatore che abbiamo imparato ad apprezzare, grazie anche ai suoi 5 gol e 3 assist, al fantacalcio. Contro l’Inter non sarà facile nè per lui nè per l’Empoli, ma scommettiamo che…

Cristante (Roma)

Il centrocampista della Roma contro il Parma avrà un compito non così complicato come gli altri giocatori in questa Top 5. Ma la Roma ha bisogno anche della sua quantità se vuole fare bene con il Parma e sperare ancora nella Champions League. Il compito più difficile sarà il suo, ma scommettiamo possa far bene.

Borini (Milan)

Come ala sinistra non ha fatto male nelle ultime uscite, ma non è il suo ruolo. Contro la Spal per il milan non è un impegno proibitivo, ma siamo sicuri che la sua duttilità e voglia di non arrendersi mai possa dare quel quid in più sia a lui che ai suoi compagni. Al fantacalcio può essere la scommessa della 38^ giornata.

Muriel (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Nelle ultime gare è sembrato molto appannato e poi ha trovato anche meno spazio di quello che forse era preventivabile. Muriel però assieme a Chiesa è l’unico che ha davvero le qualità e il cambio di passo per fare male al Genoa e regalare tre punti ai viola che significherebbero salvezza. Un traguardo inimmaginato ad inizio anno.

Lapadula (Genoa)

L’altro attaccante chiamato a fare bene. Lui dall’altra parte contro una difesa più solida della sua. Fiorentina-Genoa può e deve in qualche modo certificare la rinascita di alcuni giocatori e soprattutto degli attaccanti protagonisti di una sciagurata stagione e ora chiamati, nel momento più difficile, a segnare per salvare la propria squadra. Se non scommettete su loro…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!