Consigli Fantacalcio | Schierate questi giocatori, potrebbero far bene!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Jovanotti direbbe: “Mi fido di te”. Sarebbe fin troppo facile consigliare i giocatori top di reparto, quelli che tutti conoscono, quelli che tutti inserirebbero senza pensarci su. Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano i potenziali campioni nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è scoprire talenti, e poter dire agli amici: “Quello l’ho preso io all’asta, non tu!”. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi comunque ai consigliati di questo turno. Ecco chi schierare al fantacalcio nella 36^ giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco: chi schierare al fantacalcio nella 36^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nessuno inserirebbe. Neanche a pagarli. Ma saranno proprio loro che ti permetteranno di dire: “Questa giornata ho voluto azzardare, perchè ho preferito credere in loro, piuttosto che a un top”.

Attenti al prossimo turno, si parte con una nuova giornata di Serie A. Il 36esimo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 36^ giornata.

Chi schierare al fantacalcio 36^ giornata: top5 scommesse

Bonucci (Roma-Juventus)

www.imagephotoagency.it

Gara valida solo ai fini delle statistiche per la Juventus, ma di vitale importanza per molti fantallenatori. Il dilemma è sicuramente difficile da scegliere: la difesa della Juventus va schierata o potrebbe giocare un po’ più serenamente e rischiare di incidere negativamente al fantacalcio? Rischio verificabile, ma tra tutti scommettiamo che Bonucci sarà l’ultimo a viverla spensieratamente.

Pisacane (Cagliari-Lazio)

Difensore combattente, non si arrende mai. Ultimo a mollare nelle situazioni più difficili. Attento e preciso quando serve, decisivo spesso e volentieri. In questo Cagliari è stato uno dei più positivi nella stagione. Scommettiamo che anche contro la Lazio in cerca di punti pesanti lo sarà.

Chiesa (Fiorentina-Milan)

www.imagephotoagency.it

Momento di difficoltà per tutta la rosa della Fiorentina che sembra non riuscire più a vincere. Lui è stato sempre uno dei più positivi, ma contro un Milan che si gioca tutto e forgiato ad immagine e somiglianza del suo allenatore qualche difficoltà potrebbe avercela. Noi scommettiamo che non sarà così e vi consigliamo di schierarlo.

Pellegrini (Roma-Juventus)

Uno dei migliori centrocampisti in questa stagione della Roma. L’ultimo ad andare a fondo e il primo a regalare gioie inaspettate ai suoi fantallenatori. Contro la Juventus non sarà facile per lui come per gli altri centrocampisti di Ranieri, ma scommettiamo su Lorenzo e la sua bravura nel reinventarsi.

Caputo (Sampdoria-Empoli)

www.imagephotoagency.it

L’Empoli è in bilico tra la Serie B e la salvezza. L’uomo migliore di Andreazzoli in settimana ha accusato un piccolo fastidio muscolare che non lo farà arrivare al 100% all’appuntamento più importante della stagione per i toscani. Contro la Samp si giocheranno tutto. Ma anche con una gamba sola, in questa squadra, Ciccio può fare la differenza anche al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!