Consigli Fantacalcio | Date una chance a questi giocatori: possono portarvi bonus inaspettati…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al Fantacalcio 1 giornata- Ci siamo, si riparte. La Serie A è pronta ad entrare nel vivo e fantallenatori pronti a darsi battaglia in una stagione che si annuncia ricca di colpi di scena e di grandi aspettative. Oggi vi consigliamo 5 sorprese da mandare in campo nel vostro 11 iniziale, giocatore che potrebbero regalarvi dei bonus inaspettati. Per aiutarvi nelle vostre scelte affidatevi ai consigliati di questo turno, scelte che potrebbero rivelarsi fondamentali in vista di questa prima giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco. Facile affidarsi alle solite certezze, facile puntare su grandi nomi e darsi battaglia suon di top player. Occhio però alle possibili sorprese di questo 1° turno di campionato, le quali potrebbero rappresentare, poi, solide certezze per il proseguimento della stagione.

Cosa vi consigliamo? Queste le nostre 5 scelte, scelte che potrebbero regalarvi soddisfazioni inaspettate e che potrebbero sorprendere totalmente il vostro avversario nel corso di questa prima giornata. Occhi puntati su Sottil della Fiorentina: l’esterno offensivo, in attesa di Ribery, scenderà in campo dal 1′. Massima attenzione anche a Boga del Sassuolo, Malinovskyi dell’Atalanta, Caprari della Sampdoria e Pussetto dell’Udinese.

Chi schierare al fantacalcio 1^ giornata: Top5 sorprese

Sottil, Fiorentina

Come accennato, l’esterno offensivo dei viola, in attesa di Ribery, potrebbe recitare una parte d’assoluto protagonista in questo primo match di campionato. Corsa, dinamismo e abilità nell’uno contro uno. Sottil potrebbe confermarsi a tutti gli effetti il vice Ribery. Puntate decisi su di lui, non ve ne pentirete.

Boga, Sassuolo

Nella passata stagione ha mostrato solamente in parte le sue doti da 100metrista e da attaccante abile nell’attaccare la profondità. Quest’anno potrebbe essere la stagione della sua definitiva consacrazione partendo già da questo 1° turno di campionato.

Pussetto, Udinese

Qualità sia in chiave assist, sia nel finalizzare l’azione. L’attaccante dell’Udinese potrebbe mettere in serie difficoltà la retroguardia del Milan. Una piacevole scoperta della passata stagione che quest’anno potrebbe trovare costanze e convinzione nei propri mezzi.

Caprari, Sampdoria

L’attaccante blucerchiato, dopo un ottimo impatto nelle amichevoli estive, si prepara ad affiancare Quagliarella in vista della sfida interna contro la Lazio. Caprari vorrà dimostrare a Di Francesco tutto il suo valore fin da questo primo turno di campionato, spingendo il tecnico a puntare forte su di lui per tutto il corso dell’annata nonostante il ritorno imminente di Defrel.

Malinovskyi, Atalanta

Centrocampista dall’estro totale e dal calcio piazzato di rara precisione. L’atalantino, non al meglio fisicamente a causa di un leggero infortunio, sarà comunque a completa disposizione di Gasperini. Il tecnico potrebbe decidere di mandarlo in campo nel corso della ripresa. Rischiate e giocatevi questa carta, Malinovskyi farà parlare di sè per tutto il corso della stagione.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!