Consigli fantacalcio | Hanno deluso nell’ultima giornata, date ancora una chance

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: c’è chi la scorsa giornata ha deluso e in questo turno vorrebbe dimostrare di che pasta è fatto, dimostrando di essere un acquisto importante nella fantaformazione. Ecco a chi confermare la fiducia: chi schierare al fantacalcio 7^ giornata.

Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori in cerca di riscatto per il fantacalcio. Lasciateli in panchina. Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 5 giocatori tra tutti i reparti da confermare, malgrado vivono un momento poco felice. E proprio loro saranno decisivi. Ecco l’elenco di chi schierare al fantacalcio 7^ giornata.

Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio hanno bisogno di bonus. Partendo dalla difesa, passando per i centrocampisti e arrivando all’attacco, vediamo chi schierare al fantacalcio nella 7^ giornata.

Chi schierare al fantacalcio 7^ giornata: la nostra Top5

Kolarov, Roma

www.imagephotoagency.it

Letteralmente uno dei peggiori del Via Del Mare. E poi quel rigore sbagliato… che delusione: contro il Cagliari dategli fiducia. Ha già studiato il piano per galoppare sulla fascia e riscattarsi con una punizione da cineteca!

Bisoli, Brescia

Contro il Napoli non è riuscito a essere letale come abbiamo ammirato in queste giornate, ma dalla prossima è pronto a riprendere il cammino, perchè sa come essere tra i più positivi: ha il carisma e la mentalità giusta per essere uno dei protagonisti e Corini punta su di lui. E anche voi cari fantallenatori, fatelo!

Orsolini, Bologna

www.imagephotoagency.it

Non il solito da inizio stagione. Nelle ultime gare ha faticato e il 5 in pagella è stato un’abitudine. Probabilmente non è riuscito ad esprimere al meglio le sue qualità, ma dalla prossima vuole tornare a essere decisivo soprattutto per i suoi fantallenatori: ora ha la Lazio nel mirino… Non ve ne pentirete!

Petagna, SPAL

Ci aspettavamo una buona prestazione allo Stadium contro la Juve, ma è arrivate un 4.5 disastroso. Match fondamentale per Andrea che quando gioca in casa si trasforma. Deve lasciarsi alle spalle le ultime gare anonime e uscire dalla tasca una delle sue perle a sorpresa. Vi stupirà!

Quagliarella, Sampdoria

www.imagephotoagency.it

Qualcosina si è inceppato, e contro l’Inter, si è confermato uno dei peggiori: l’attaccante non sembra aver trovato la quadra giusta, insieme a Rigoni dovrà caricarsi sulle spalle i blucerchiati nel match contro il Verona. Ci saranno sicuramente opportunità e vuole dimostrare ai fantallenatori di essere un’arma in più.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!