Consigli fantacalcio | Non ci dovevano essere, e invece… i 7 giocatori che hanno recuperato!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare, e i ballottaggi. Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: c’è chi la scorsa giornata ha deluso e in questo turno vorrebbe dimostrare di che pasta è fatto, dimostrando di essere un acquisto importante nella fantaformazione. Ecco chi doveva saltare questo turno e invece ha effettuato un vero e proprio sorpasso: chi schierare al fantacalcio 7^ giornata.

Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che probabilmente saranno titolari, anche in chiave fantacalcio. Abbiamo selezionato 7 giocatori tra tutti i reparti, ma prima date un’occhiata alle probabili formazioni, ai consigliati di questo turno e i consigli fantacalcio per questa giornata. Ecco l’elenco di chi schierare al fantacalcio 7^ giornata.

Partiamo da Babacar: l’attaccante ex Sassuolo si è fermato per un fastidio muscolare due giorni fa, ma oggi è tornato in gruppo e al momento contro l’Atalanta è favorito su La Mantia. Sponda Parma, abbiamo selezionato due calciatori che se non dovessero partire dall’inizio quantomeno ci saranno in panchina: Kucka e Inglese. Lo stesso D’Aversa è stato incerto in conferenza stampa, ma i due giocatori sono stati convocati per la trasferta del Paolo Mazza. Pienamente recuperati altri due difensori: parliamo di Ter Avest dell’Udinese e Danilo del Bologna. Stando a quanto detto dai due allenatori quest’oggi, le chance di giocare dal 1′ sono tante, visto che hanno smaltito i rispettivi infortuni. Concludono questo speciale elenco Kurtic e Gabbiadini. Lo sloveno della SPAL è pienamente recuperato e partirà dall’inizio, mentre l’attaccante blucerchiato, nonostante non sia al top… potrà essere un’arma importante da giocarsi a partita in corso!

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!