Consigli fantacalcio | Sette rischi per la 7^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi schierare al fantacalcio 7^ giornata – Il dilemma di ogni fantallenatore: i ballottaggi! Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: consultate sempre le conferenze stampa della 7^ giornata, per trovare degli spunti importanti a pochi minuti dall’inizio di una nuova giornata di fantacalcio.

Noi di Fantamaster, tra le gare di domani, abbiamo selezionato i sette possibili rischi. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano di partire dalla panchina!

Chi schierare al fantacalcio 7^ giornata: i sette rischi

La Mantia – Babacar (55%45%)

www.imagephotoagency.it

Emergenza totale nell’attacco giallorosso, come connfermato dallo stesso allenatore sembrerebbe il primo il favorito per affiancare Falco in attacco.

Rigoni – Bonazzoli (45%55%)

View this post on Instagram

Il sogno di una vita! ❤️⚽️🦍 #firstgoal

A post shared by Federico Bonazzoli (@federicobonazzolireal) on

Anche Di Fra potrebbe giocarsi la carta Bonazzoli in attacco: rischia Rigoni, con l’ex Inter che affiancherebbe Quagliarella dal 1′.

Sanabria – Pinamonti (60%-40%)

www.imagephotoagency.it

Novità in attacco per il Grifone: sembrava essere Pinamonti, il candidato per affiancare Kouamè in attacco, e invece? Sanabria è salito e ha superato nelle gerarchie l’ex Frosinone e quasi sicuramente partirà dal 1′.

Bonifazi – Lyanco (55%45%)

View this post on Instagram

Focus 🎯

A post shared by Kevin Bonifazi (@bonifazikevin) on

Con il rientro di Nkoulou e la squalifica di Bremer, Walter Mazzarri ha un dubbio per la difesa granata. Sembrerebbe l’ex SPAL il favorito per giocare al centro-sinistra della difesa del Toro.

Palacio – Santander – Destro (30%15%– 45%)

www.imagephotoagency.it

Nell’11 titolare dei felsinei potrebbe esserci una grande novità in attacco: Palacio, Santander e Destro si giocano una maglia da titolare, con l’ex Roma al momento favorito sugli altri due compagni di reparto.

Correa – Caicedo (45%55%)

www.imagephotoagency.it

Anche in casa Lazio potrebbe esserci un cambiamento: sono salite vertiginosamente le quotazioni di Correa, ma al momento Caicedo è leggermente in vantaggio sul Tucu.

Llorente – Lozano (60%40%)

Ancora una volta sembrerebbe ancora lui l’indiziato numero uno a iniziare il match dall’inizio: parliamo di Nando Llorente. L’ex Juventus al fianco di Mertens, con l’ex PSV che potrebbe essere determinante a gara in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!