Consigli fantacalcio | Hanno deluso nell’ultima giornata, date ancora una chance

Twitter @TorinoFC_1906

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: c’è chi la scorsa giornata ha deluso e in questo turno vorrebbe dimostrare di che pasta è fatto, dimostrando di essere un acquisto importante nella fantaformazione. Ecco a chi confermare la fiducia: chi schierare al fantacalcio 6^ giornata.

Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori in cerca di riscatto per il fantacalcio. Lasciateli in panchina. Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 5 giocatori tra tutti i reparti da confermare, malgrado vivono un momento poco felice. E proprio loro saranno decisivi. Ecco l’elenco di chi schierare al fantacalcio 6^ giornata.

Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio hanno bisogno di bonus. Partendo dalla difesa, passando per i centrocampisti e arrivando all’attacco, vediamo chi schierare al fantacalcio nella 6^ giornata.

Chi schierare al fantacalcio 6^ giornata: la nostra Top5

Florenzi, Roma

www.imagephotoagency.it

Letteralmente uno dei peggiori dell’Olimpico. Zapata & Co l’hanno messo in seria difficoltà, ma con il Lecce non può tradire le aspettative: non ci sono dubbi dategli fiducia. Ha già studiato il piano per galoppare sulla fascia e servire dei palloni a Dzeko da spingere in rete!

Verdi, Torino

Contro il Milan non è riuscito a essere letale come abbiamo ammirato con il Bologna, ma dalla prossima è pronto a riprendere il cammino, perchè sa come lasciare il segno: ha il carisma e la mentalità giusta per essere uno dei protagonisti e Mazzarri punta su di lui. E anche voi cari fantallenatori, fatelo!

Fofana, Udinese

www.imagephotoagency.it

Non il solito da inizio stagione. Contro il Verona ha faticato, probabilmente non è riuscito ad esprimere al meglio le sue qualità, ma dalla prossima vuole tornare a essere decisivo soprattutto per i suoi fantallenatori: ora ha il Bologna nel mirino… Non ve ne pentirete!

Berardi, Sassuolo

Ci aspettavamo una buona prestazione al Tardini contro il Parma. Match fondamentale per Mimmo che quando gioca in casa si trasforma. Deve lasciarsi alle spalle l’ultima gara anonima, insieme a Caputo e uscire dalla tasca una delle sue perle a sorpresa. Vi stupirà!

Immobile, Lazio

www.imagephotoagency.it

Qualcosina si è inceppato, e dopo l’Inter, dove peraltro è partito dalla panchina, l’attaccante non sembra aver trovato la quadra giusta: dovrà caricarsi sulle spalle i biancocelesti nel match contro il Genoa. Ci saranno sicuramente opportunità e vuole dimostrare ai fantallenatori di essere un’arma in più.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!