Consigli fantacalcio | Hanno deluso nell’ultima giornata, date ancora una chance

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno: c’è chi la scorsa giornata ha deluso e in questo turno vorrebbe dimostrare di che pasta è fatto, dimostrando di essere un acquisto importante nella fantaformazione. Ecco a chi confermare la fiducia: chi schierare al fantacalcio 4^ giornata.

Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori in cerca di riscatto per il fantacalcio. Lasciateli in panchina. Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 5 giocatori tra tutti i reparti da confermare, malgrado vivono un momento poco felice. E proprio loro saranno decisivi. Ecco l’elenco di chi schierare al fantacalcio 4^ giornata.

Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio hanno bisogno di bonus. Partendo dalla difesa, passando per i centrocampisti e arrivando all’attacco, vediamo chi schierare al fantacalcio nella 4^ giornata.

Chi schierare al fantacalcio 4^ giornata: la nostra Top5

De Ligt, Juventus

www.imagephotoagency.it

Qualcosina si è inceppato, e dalle amichevoli, il difensore non sembra essersi adattato al calcio italiano: l’olandese dovrà caricarsi sulle spalle i bianconeri nel match contro il Verona. Ci saranno sicuramente spazi meno patemi d’ansia, e De Ligt sarà il riferimento principale della Juve.

Ilicic, Atalanta

Ci aspettavamo una buona prestazione al Marassi di Genoa. Match fondamentale per li nerazzurri ed è normale che ci si affidi al nostro Josip, che deve lasciarsi alle spalle l’ultima gara. Proprio contro la Fiorentina deve uscire dal cilindro una delle sue mosse a sorpresa. Vi stupirà!

Schona, Genoa

www.imagephotoagency.it

Non il solito Lasse che sembra aver staccato la spina nelle ultime giornate. Contro l’Atalanta non pervenuto, probabilmente non è riuscito ad esprimere al meglio le sue qualità in queste ultime gare, ma contro il Cagliari vuole tornare a essere decisivo soprattutto per i suoi fantallenatori… ricordate la punizione del Bernabeu? Non ve ne pentirete!

Caputo, Sassuolo

Letteralmente uno dei peggiori dell’Olimpico. Fazio e compagni l’hanno bloccato e messo in seria difficoltà, ma davanti ai suoi tifosi non può tradire le aspettative: contro la SPAL non ci sono dubbi. Ha già studiato il piano per bucare Skorupski. Birraio dell’attacco!

Lasagna, Udinese

Contro l’Inter ci si aspettava almeno un bonus, ma non è riuscito a essere letale come abbiamo ammirato nella seconda giornata, ma dalla prossima è pronto a riprendere il cammino, perchè sa come lasciare il segno: ha il carisma e la mentalità giusta per essere uno dei protagonisti della Dacia Arena. Aria di gol col Brescia!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!