Hanno fatto bene all’ultima giornata, potete scommetterci di nuovo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Zuli direbbe: “La scommessa più importante sei tu”. Sarebbe fin troppo facile consigliare i giocatori top di reparto, quelli che tutti conoscono, quelli che tutti inserirebbero senza pensarci su. Ma il fantallenatore, quello bravo, è colui che possiede la lungimiranza, ovvero quel dono innato di prevedere quali siano i potenziali campioni nel prossimo turno. Perché una delle gioie più belle del fantacalcio è scoprire talenti, e poter dire agli amici: “Quello l’ho preso io all’asta, non tu!”. Dopo una giornata in cui non hanno deluso le vostre aspettative, ecco chi schierare al fantacalcio 38^ giornata.

Abbiamo scelto 5 giocatori tra tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco: chi schierare al fantacalcio 38^ giornata. C’è chi inserirà i soliti noti, i titolari inamovibili… quelli dal bonus facile. E chi invece si affiderà a quei giocatori che nel turno precedente hanno messo lo zampino nelle vittorie al fantacalcio. E saranno proprio loro che ti permetteranno di dire: “Questa giornata ho voluto azzardare, perchè ho preferito credere in loro, piuttosto che a un top”.

Il 38esimo turno non farà eccezione mettendo in luce protagonisti inattesi o giocatori che ritroveranno la via della rete: questi sono chi schierare al fantacalcio nella 38^ giornata e anche in questo turno faranno la differenza.

www.imagephotoagency.it

Chi schierare al fantacalcio 38^ giornata: top 5 conferme

Ilicic (Atalanta)

Continua a regalare emozioni ai fantallenatori. Pupillo di Gasperini e nell’ultima giornata è stato decisivo con un gol all’Allianz che ha permesso ai nerazzurri di ipotecare il discorso europeo. Nella fantaformazione uno come lui non può mancare!

Okaka (Udinese)

Contro la Spal ispiratissimo, è lui a trascinare a questo pesantissimo e fondamentale successo l’Udinese, con una doppietta da bomber di razza. Il centravanti friulano è il top player di questa squadra e la salvezza passa dalle sue giocate e quelle di De Paul. Contro il Cagliari non si può fare a meno di uno come lui!

Fabian Ruiz (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Da quando è sbarcato in Campania, è diventato un punto fermo per Ancelotti oltre che il partner perfetto per Allan. Protagonista assoluto dell’ultimo successo degli azzurri con una doppietta e un assist: gol con Fiorentina e Sampdoria. Ora nel mirino dell’ex Betis c’è il Bologna.

Suso (Milan)

L’ala capace di far spiccare il volo al Diavolo dopo aver trascorso un numero di partite senza lasciare traccia. È tornato protagonista con una punizione che ha tolto le ragnatele dal sette. Anche in questo caso mettendo il punto su una partita che se non l’avesse chiusa lui, si poteva mettere su altri binari. Contro la Spal va messo a occhi chiusi.

Iago Falque (Torino)

www.imagephotoagency.it

I problemi che hanno condizionato il trequartista dei granata hanno influenzato il fantacalcio nell’ultimo periodo: sono mancati i bonus. Con il rientro di Iago, a segno proprio domenica contro l’Empoli, le possibilità di chiudere in bellezza in campionato passano soprattutto dai suoi piedi e dai suoi gol. Per cui schieratelo nel prossimo match di campionato!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!